nella app devi guardare nella sezione “offerte per me” e trovi gli sconti che prima arrivavano via posta o mail p.s. Mentadent preso pure io, ci sono in offerta anche gli shampii della garnier, ovviamente fatto scorta di quello alla camomilla
Mini base ad incandescenza. A me piacciono tanto cosi vecchiotte. Cosi come mi piace il pisellino arancione sulla fiancata.
ora, lungi da me fare lo sborone sulle dimensioni, ma più che un pisellino, parlerei di brufolo, tuttalpiù un capezzolo ecco….
Moooolto bella e non vorrei essere ripetitivo.....SENSUALE !! Deve essere stata dura lasciare andare la 911, come lo è stato tanti anni fà anche per me.
Per fortuna no. Aveva il tetto. Non lo avesse avuto ci sarebbe stata l'alta probabilita' di fare il salto 997-991. Senza conoscere le gioie del purgatorio inglese.
Come ha detto la moglie: "Se ti interesseranno ancora le macchine, prenderai un'altra 911 targa o cabrio quando saremo vecchi cosi potrai usarla sempre perche' quella non si rompe, ed e' anche comoda". Ed ha ragione. Quindi prima della pensione non se ne parla. Sopratutto perche' al momento sono molto soddisfatto con la combo inglese. Il vero rischio da crisi di mezza eta' sarebbe una mclaren. Fortuna che UBS non e' d'accordo.
> La moglie ha sempre ragione. La crisi si supera 'brillantemente' ponendo attenzioni in altro di tuo interesse. Ricordati che voglio le foto e le tue opinioni della tua futura Carrera Targa o Cabrio nel Forum, non c'è fretta... l'importante è prenderla prima che venga dichiarata 'fuori-legge' visto che ci stanno continuamente "rompendo" sempre più con sto 'inquinamento' e puntano sempre il dito sulle autovetture endotermiche, pensare anche a tutto il resto d'inquinante no ?!?
Venderla fù un vero affare, ma per me è stato quasi un trauma, ma per la famiglia si fà questo è molto altro. Pensa che qualche mese fà, dissi a mia moglie che volevo cambiare auto e stavo pensando ad una 911. La risposta di mia moglie fù...."ma ha solo due posti". Lei attualmente è una fan della Levante !
A mia moglie non gliene frega una cippa, ma sa che il SUV non e' un opzione a casa. La tua SC aveva ancora il 915 o gia' il G50?
Ero indirizzato sulla Grecale, volevo prendere un SUV compatto, ma mia moglie è da tempo che ogni tanto mi lancia delle frecciate pro Levante.
> la Grecale no, dai...piuttosto se vi piacciono i SUV e proprio non ne potete fare a meno, prenditi la X3M o X4M come quella di @tretrecinque.. in alternativa i modelli M40i che non sono male neppure quelli.. ma per favore non prendere la Grecale.:)