Già.. Ma io non vado a "pontificare" davanti a dei giovani spiegandogli che loro sono "woke" perchè protestano per avere un mondo migliore... Le mie banalità le diffondo in "piccolo cabotaggio".. E comunque, mi vien da ridere a pensare a qualche europeo che accusi i cinesi di essere degli inquinatori, magari intervistato mentre fa la fila per comprare l'ultimo iphone, l'ultimo macbook o l'ultima auto "premium".. Quanto ai russi, con me hanno ragione a parlare di russofobia.. Sono il nemico, lo sono sempre stati, e lo saranno sempre!!!
No, non cambierebbe nulla per loro. Ma non contribuiremmo al loro inquinamento. Oggi invece lo facciamo eccome. Massimamente
Erano coperti da vetri blindati.. E lo sapevano quando hanno programmato di fare quella cagata.. Nello stesso modo in cui lo sapevano quelli che hanno tirato la vernice ad acqua sul senato... Sapevano che sarebbe stata rimossa da un semplice lavaggio, altrimenti avrebbero comprato della vernice acrilica, indelebile, e che costa un terzo di quella lavabile.. P.S. Guarda che ai nostri tempi, i giovani "protestavano" lanciando molotov, bombe, e usando i mitra...
Dandogli da lavorare e inquinare li teniamo anche un po' tranquilli, non avessero niente da fare e mangiare servirebbe Kim per teneli a bada ... E con 2 miliardi di cristi a disposizione potrebbe allargarsi, cosa che oggi è troppo piccolo per fare.
Sissignore. Due video del cavolo su whatsapp. Non è un problema di quantità, è che suona proprio demmerd e crea risonanze al limite del ridicolo. Il downipe catalizzato è originale. Il centrale è defappato. Il terminale (flangiato, non saldato, al centrale) è l'unica innovazione. Se mi stufo, smonto.
Buon viaggio: alla prossima ti mandiamo a Trieste https://www.ilgiornale.it/news/nazi...governo-nuovo-intervento-davanti-2107312.html
Ma io sui dazi per contrastare la produzione in Cina sono sempre stato d’accordo. Almeno su questo Trump (per me) aveva ragione.