Noi a valenza non ci facciamo mai mancare niente...questa mattina.... https://photos.google.com/share/AF1...?key=SXhsZkN0WE5qQ1Vicy1ONkZ5SWp2M0FyRzE5ZnZn
Perdonami, ma non ho capito che sta succedendo.. In quanto al fatto di "non farsi mancare niente", mi sa che siamo messi meglio dalle mie parti: https://www.ilgiorno.it/pavia/cronaca/arrestata-comandante-polizia-locale-cassolnovo-1.8459166
Io li definirei "poco seri" o "pesantemente bugiardi"... Comunque anche "cialtroni" mi pare adeguato..
Non male anche a Cassolnovo non è male ma guarda il secondo video, c'è il deficente che saltella sul tetto della macchina bianca, credo un M4 sfasciandolo. Una volta tanto italianissimo.
Ho visto.. Classica rissa all'italiana... Con poche "perdite umane".. Se fosse successa negli USA, sarebbe finita a cannonate..
Come siamo messi male: siamo tra il patetico e il ridicolo Comunque a me va benissimo così: a furia di pensare ai fatti in casa altrui (ove tanto contano come una massaia alla Casa Bianca) evitano di decidere cosa fare a casa loro (che poi è anche positivo per il paese.....almeno danni non ne fanno) https://www.ilgiornale.it/news/inte...ato-monitoreremo-promesse-meloni-2107105.html
Uh non me ne parlare. Non li posso vedere. Saranno il 50% del parco circolante e non so cosa ci facciano. I contractor li riconosci perchè sopra hanno di tutto e spesso - tipo quelli che fanno la manutenzione dei giardini - hanno anche un carrello dietro con i macchinari ma gli altri più che "spatüss" ( @aleslk sa cosa vuol dire ) non fanno. Il mio dirimpettaio, ottima persona peraltro, non l'ho mai visto caricare qualcosa. Chi deve veramente caricare qualcosa, perché ha tre o quattro figli etc (e qui ce l'hanno) si compra altro. Se pensate che una X5 o Q8 siano ingombranti mettetele al confronto con un Tahoe uno Yukon o un Escalade, ma gli spazi e le strade son diversi.
Chiederei parere a @Gigi63 che sa certamente meglio interpretare il burocratese perché se le cose fossero davvero come le descrive il giornale la cosa sarebbe preoccupante. Riconoscere personalità giuridica all'embrione, neanche il feto, mi sembra veramente una forzatura. Va bene i valori cristiani va bene proteggere il nascituro ma così mi sembra veramente esagerato. Per fare un aborto ci vuole il benestare del giudice tutelare dei minori? Cioè fosse uno dei tanti disegni di legge depositati da qualche figura di secondo piano e senza alcun futuro non gli darei peso ma Gasparri non è certo una figura di secondo piano.
@Scrondo leggendo questo articolo mi sale l'inquietudine.... Leggendo fra le righe mi viene il dubbio che la nostra eccellenza nelle armi potrebbe non essere così superiore alla scarsa qualità ma immensi numeri delle forse di terra russe. https://www.analisidifesa.it/2023/01/leuropa-fornira-allucraina-carri-armati-e-missili-che-non-ha/
Io vivo in campagna, ma siamo quel genere di bifolchi che ancora pone al vertice della piramide automobilistica la Golf GTI Grosso fuori non significa necessariamente grosso dentro. "Di lusso" è la versione ambientalista del "di grossa cilindrata"
Io l'inquietudine per quelle motivazioni la ho da 11 mesi.. La NATO, per quanto se ne dica, è un alleanza "difensiva", non è mai stata concepita o pensata per diventare una forza d'invasione, ma solo per impedire ai sovietici di avanzare.. I nostri "numeri", sono calibrati su requisiti sufficienti per proteggerci, non per aggredire gli altri.. Poi è ovvio che in decenni di guerre asimmetriche siano sempre stati "schiaccianti"... Il problema è che quello tra russia e Ucraina non è un conflitto asimmetrico, ma una guerra totale a tutti i livelli, con coscrizioni e centinaia di migliaia di uomini sui salienti... E comunque, anche fornendo TUTTI i carri armati presenti sul continente agli ucraini, sarebbero sempre i russi a detenere il vantaggio numerico, e quindi l'iniziativa strategica e tattica.. Non è cosi che la NATO ha pensato le sue guerre... Noi non avremmo "scavato trincee", avremmo preso il controllo dell'aria, agendo "in profondità", avremmo impedito il movimento delle grandi unità, tagliato ogni forma di ELINT nemica, e mantenuto i carri in posizione SOLO per avanzare.. Per la nostra dottrina, i carri armati "conquistano il territorio, ma NON lo possono tenere".. Supremazia aerea, soppressione ELINT avversaria, "profondità d'intervento", ecc, ecc. Sono tutte cose che l'Ucraina non può fare, e quindi combatte una guerra in stile "guerra di Korea": Battaglie di mezzi corazzati, scontro di fanterie, combattimenti CQB.. E quel tipo di guerra, è SEMPRE favorevole a chi ha i numeri più alti, non a chi ha la miglior tecnologia sul campo
Non é proprio così, purtroppo. https://www.repubblica.it/cronaca/2022/11/28/news/terni_ucciso_a_calci_e_pugni_in_strada-376496446/ https://corrieredelveneto.corriere....ti-3baaac60-4a79-11ed-a510-c55a667f96ad.shtml https://www.milanotoday.it/cronaca/omicidio/rissa-omicidio-ragazzo-morto.html https://www.ansa.it/toscana/notizie...ave_44f86c21-9d68-4200-a38c-bdf81a840638.html https://www.editorialedomani.it/fat...io-24-arresti-milano-monza-lombardia-uen6hpwo https://www.today.it/cronaca/rissa-borgo-montello-latina-morto-feriti.html E potrei continuare.. Poi, che qua in USA non vadano per il sottile è vero ma è più probabile un regolamento di conti a pistolettate per questioni di droga che una rissa stradale proprio perchè non si sa mai chi si ha di fronte e "cos'ha" in tasca. Se vogliamo vedere una vera sfilza di risse con semplici scazzottate dobbiamo andare in Russia dove si menano a ogni incrocio.. Concordo ma dipende da come son distribuiti gli spazi. La mia vecchia X3 a parità di dimensioni aveva più abitabilità e capacità di carico di altri SUV che ho visionato. PS.Come va il tuo "frigorifero" ?
Non ho letto il ddl (tra l'altro non mi sembra ancora disponibile): percepisco solo (come penso tutti voi) la palese volontà di modificare la norma codicistica che statuisce il riconoscimento dell’acquisizione della capacità giuridica al momento della nascita traslandone il punto temporale di partenza al concepimento. Penso che la ratio del disegno sia quella di perseguire il fine di uguaglianza di ogni essere umano in tutte le sue "forme" ovviamente con ripercussioni anche in ambito ereditario. Tutti sono meritevoli di tutela anche coloro che, come dice la fondatrice del Movimento per la vita, “esistono, ci sono, ma che semplicemente sono così piccoli da poter essere facilmente scartati, ignorati, cancellati” (cit.) Un parere sul merito? Penso che ciascuno di noi risponda solo alla propria coscienza e ritengo, onestamente, che questa sia assolutamente la sede meno appropriata per esprimere una opinione e, aggiungo, di farne polemica. La vita, da qualsivoglia angolazione la si voglia guardare, è sempre da rispettare: ma questa è una mia umile opinione e non pretendo sia condivisa; mettere quest'ultima (opinione) "nero su bianco" su un forum di auto tra completi sconosciuti è quantomeno inopportuno tanto quanto parlare di un credo religioso. Motivo per cui lascio a chi è autore di questo "incipit".....domande, risposte e, come penso e credo fosse il fine, anche i relativi commenti e correlati. Io, sinceramente, non me la sento.
Pentito dello scarico, fastidioso senza essere coinvolgente. Per il resto: forte. Prima era tanta ai medi, adesso allunga fino a limitatore con vigore. Oggi ha nevicato qualche centimetro. Dopo aver smaltito i 5 mg di midazolam (10^ gastro), sono andato a prendere le zoccolette mezz'ora in anticipo e ho cercato di fare vomitare loro la merenda nel parcheggio dell'asilo... fortunatamente senza successo!
Anche io son molto soddisfatto della Jetta. 1.4 turbo 147 CV ha un bell'allungo anche ad alti regimi. Consumo 15km/l in città anche se il paragone con le città italiane non si potrebbe fare. É praticamente una A4 berlina con il marchio VW.
Aaaah ma tu parlavi della giardinetta? Quella va sempre più ad aria che a carburante, cosa positiva, visto che il metano costa più del platino…
E perché allora vogliamo ostacolare in tutti i modi i diritti di una donna di fare quello che ritiene del suo corpo?
Ti rispondo semplicemente così: ogni cosa può essere vista indistintamente da destra o da sinistra (e non parlo di ideologia politica) e la bilancia deve rimanere sempre in equilibrio.