Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum, grazie di avermi accettato. Voglio presentarvi un problema che, secondo me, ha causato un altro problema (che vi spiegherò in seguito) Dopo aver visto che nella vaschetta porta oggetti sulla desta del porta bagaglio posteriore si trovava un'enorme quantità d'acqua, ho deciso di aprire la copertura del fondo... Sorpresa nel vano batteria avrò trovato almeno 3 litri d'acqua Ora vi chiedo se vi è mai capitata una cosa simile?!?!?!? Ho provato a smontare il lato sinistro interno, vedere dal cofano, ma non trovo tracce d'acqua. Chiedo a qualcuno di voi se è mai capitata una cosa simile Grazie mille per il vostro aiuto
dallo sporco che si vede sul bordo di carico sembrerebbe possa essere entrata acqua dal portellone chiuso male, è plausibile come possibilità?
Avevo pensato anche io la stessa cosa, ma ho asciugato il tutto e dopo pochi giorni ho ritrovato l'acqua.
Non credo perché altrimenti sarebbe bagnato anche il piano di carico, che di solito ha la moquette. Purtroppo si, sulla mia e83, anche se con quantità d'acqua molto inferiori e non ho ancora risolto.
Questo thread è per altro modello X3 E83 magari ti può essere di aiuto: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/risolta-infiltrazione-dacqua-nel-vano-batteria.372818/
...ma da quando hai asciugato il tutto, hai viaggiato di nuovo sotto la pioggia o hai l'auto parcheggiata all'esterno ??