OTTIMA NOTIZIA!!! Credo che sia la velocità massima in cui rimane inserito. E il triangolino nello specchietto. Domanda…nelle curve rallenta e le fa? Perché se no c’è anche quello nel professional.
si, quando sta per affrontare una curva, la "legge" e ne decide la velocità, rallentando se è il caso. Ma, se ne fai una senza mani, subito dopo ti richiama all'ordine e ti dice di riprendere il controllo della vettura con una serie di lampeggi sul volante e sul cruscotto
Confermo fa le curve anche il plus ….. manca solo triangolino e velocità che stacca a 180…. Morale plus tutta la vita x il risparmio
Il pro ha tutte le funzioni del base, quelle del plus + sistema anti collisione esteso a tutto il fianco (e non solo nell’angolo cieco), ha il radar davanti per il traffico trasversale, riconosce i segnali stradali di stop/precedenza/divieto d’accesso
Il plus dovrebbe riconoscere i limiti di velocità, ma non i divieti di accesso, gli stop e le precedenze (sono la parte bassa della tabella)
Pure io ho il plus, ma non ci ho mai fatto caso. Ti avvisa anche se entri in una strada con divieto di accesso?
Il fatto è che non mi fido di questa tabella, visto ad esempio che il plus in realtà ha lo stop&go che invece dovrebbe essere solo sul pro. Certo che se avessi speso 2000 euro per questa funzione e avessi poi scoperto che mi sarebbe bastato il plus...
Sarebbe interessante se chi ha il PRO descrivesse cosa può fare per capire quali sono le vere differenze col PLUS. Io mi sono fatto l'idea che la guida assistita è molto simile nelle due configurazioni...
Ciao amici italiani! Mi chiamo Alexandros e vengo dalla comunità greca X1 U11. Scusate il mio italiano ma sto usando google translate per scrivere e capire questo forum :) Anche noi in Grecia siamo confusi riguardo al problema "Driving Assistant Basic / Plus / Professional" e mentre cerco informazioni mi imbatto in questo thread sul tuo forum! Oltre a tutto ciò di cui hai già parlato, da quello che ho scoperto finora è che il pacchetto Professional ha anche la visualizzazione "Assisted Driving View" che nessun altro pacchetto ha. Questa è la visuale simile a iX/Tesla mentre l'auto è in modalità di guida assistita. È corretto o anche la combinazione base + plus ha questa vista? Molte grazie!
l'assist driving view ti visualizza il traffico intorno alla macchina c'e' un video i BMW sulla funzione
Si, capisco. Ma la domanda è: questa è solo una caratteristica del pacchetto Professional sull'U11 o è presente anche nel basic / plus
Gentile utente @librarian , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Potremmo avere un vincitore! Questa vista non è disponibile col PLUS, e credo sia dovuto al fatto che mancano i radar laterali…forse è questa la grande differenza