Comunque quella del chip superfecodifi No quello è un software . Il chip "occhio di dio" era in f&f 7 E come dicevo il chip software ecc in grado di hackerare il mondo è piuttosto abusato nel cinema.
Ci penserò semmai dovesse succedere: per il momento lascio che ciascuno si preoccupi di quello che gli aggrada Sull'argomento preferirei, se mi è permesso, rimanere riservato
Condivido il concetto anche se penso che nella vita ho difficoltà a preoccuparmi di alcune cose di cui ignoro l'esistenza e non ti nascondo che vivo abbastanza bene nella mia beata ignoranza. Sono un uomo semplice che cerca di accontentarsi di quello che ha senza per forza avere la pretesa di andare oltre. Quel qualcosa mi rende felice e sereno e questo è quello che mi basta
Non amo i gatti e adoro i cani Non ho milioni ma penso di avere cose ben più preziose (tra parentesi non amo i film di "fantasia" motivo per cui non mi lascio influenzare dalle sceneggiature). Io sono più preoccupato dal reale che dalla immaginazione
Accetto di essere comunista se fosse per l'amore di un cane: uno dei pochi esseri viventi che non riesco a definire animale come molti a due zampe di sembianze umane
Una tavola da surf firmata da Robby Naish? Un tubetto di dentifricio Theodent 300? Le bretelle di Charlie Chaplin? Il barattolo di marmellata Puffin usato da Bud Spencer sul set di Chi Trova un Amico Trova un Tesoro?
Ricorda sempre che sono le apparenti piccole cose che rendono una vita così fantastica da essere vissuta; spesso rincorrere le "cose straordinarie" ti fa perdere di vista quella stupenda normalità di cui tanti non si rendono conto di avere al proprio fianco la notte. Questo per me è il segreto della felicità che mi aiuta a fuggire paure e preoccupazioni
Con me sfondi una porta aperta: io e la mia compagna ci ripetiamo continuamente che nostra figlia sia in assoluto la cosa più preziosa della nostra vita e questo ci da grande gioia. Mi permetto però un piccolo inciso: tendenzialmente uno è tanto più incline a non dare importanza ai valori materiali quanto più ne possiede o quanto più le entrate superano le uscite. Insomma, se uno fatica ad arrivare a fine mese, per quanto possa essere circondato da amore e bellezza farà comunque fatica a dar loro il giusto valore, essendo afflitto da preoccupazioni più basiche, ma sostanziali.
Ovviamente. Ripeto da tempo essere io una persona molto fortunata ma rimane il fatto che nella vita le persone (spesso i più benestanti) i problemi se li vanno anche a cercare senza che ce ne sia un reale bisogno. Continuo a pensare che nella vita bisogna essere concreti e, ritengo, che chi fatica ad arrivare a fine mese abbia ben altri pensieri nella testa rispetto a ciò di cui stiamo parlando in queste ore. Probabilmente sono io che sbaglio
Beh dopo poco più di un mese di governo e dopo un iniziativa impopolare come quella sulle accise essere il 4 premier al mondo e primo in Europa per gradimento direi che è una bella soddisfazione per la Meloni. Alla faccia di quelli che la davano per spacciata ancora prima di iniziare... https://www.corriere.it/politica/23...di-71b90a04-9718-11ed-91fc-d07da26ca5a0.shtml
Vero ma visto che dalla nomina il suo partito ha continuato a salire (a parte una leggerissima flessione dopo le accise) direi che promette bene altro che i 6 mesi massimo che gli davano. E (sebbene in realtà non sia certo merito suo) l'arresto di Messina direi che potrebbe dare un ulteriore boost.