Nelle lunghe colonne, oltre a dare assistenza in termini di acqua e cibo, potrebbero attrezzarsi e fornire anche la corrente
Basta scegliere le macchine per quello che si ritiene valgano e non per quanto il mercato dell'usato sia disposto a pagarle. Se si vuole evitare la variabile valore residuo, il noleggio e' la soluzione migliore.
Ni, perchè le batterie nel tempo perdono efficienza, dovrebbero durare circa 1.500 cicli di carica/scarica completa, quindi difficile che qualcuno su Model 3 le abbia già cambiate, facile che ve ne siano usate con automia ridotta rispetto al nuovoe magari vicine alla sostituzione. Divenne virale un video di un tizio che piuttosto che sostituire le batterie della Model S (pari al valore dell'auto usata) preferì farl esplodere con della dinamite in una cava.
Capitò la scorsa estate in una cosidetta giornata con bollino nero. circa una ventina di tesla in fila ad aspettare il turno per ricaricare. fece anche abbastanza scalpore tanto da essere preso come esempio dai detrattori delle elettriche
Se è per quello anche la tanto bistrattata Tonale del segmento "barboni" ha una garanzia di 8 anni o 150 mila km: nulla di nuovo ad esclusiva di Tesla
Ma cosa dici ? Non si parla della batteria ordinaria ma quella della plug-in ... quella a forma di L sotto il pianale
Esattamente Lui! E poi la clausola si riferisce sia alle MHEV che alle PHEV di Alfa. Cosa c'entra la batteria da 150 euro delle termiche? (che poi oggi con 150 euro per le macchine della nuova generazione ne prendi una a manovella)
Beh se si riescono a fare piu' di 30.000km l'anno, alla fine si ricarica anche in fretta 'sta batteria