> io, anche se fossi Pinault o Arnault (o paritetici 'poveri'), utilizzerei quella 'totalità' comprando ben altro.. prima di tutto una nuova Aston Vantage, per la seconda ci sono tante scelte, anche molte SUV per chi ama il genere.. e se si è bravi si può anche prenderne 'una terza'.. sommandole avrei di certo un gran godimento, senza spenderli nella Purosangue.
C'è gente per cui 500k € sono come per me e per te 500 €. Per loro la scelta non è condizionata minimamente dal prezzo.
Probabilmente a quei livelli delle auto me ne fregherebbe assai poco. Penso opterei per un bel Wally 80 (barca a vela) e me ne andrei a spasso per i 7 mari in compagnia della mia famigliola e qualche amico.
> Sicuramente.. ma anche se fosse io non la prenderei per 500€.. preferirei spendere 200€ per la Aston Martin Vantage :) > Per me invece che sono appassionato 'cronico' di auto, continuo ad amarle queste 'barchette' su 4ruote.. e visto che soffro di 'mal di mare' viaggio con il mio Camper :)) ovviamente vale per me, tu faresti benissimo a farti una bella barca a vela e ti vedo più che bene..
Dici che con quei soldi un Wally lo porti a casa? Secondo me siamo ben più alti come prezzi, comunque assolutamente d’accordo sulla tipologia di mezzo su cui investire un eventuale mezzo milione
ahahahahah, comunque con quei soldi probabilmente riusciresti a portare a casa un GS o un IY, che comunque sono già un gran bel navigare
DBS 770 Ultimate 300 Coupé e 199 Volante (tutte già vendute) 770 CV e 900 Nm 340 km/h 0-100 km/h: 3,4" Coupé, 3,6" Volante Prezzo non comunicato. Si vocifera €300k+ Purtroppo non ho trovato alcuna foto della Volante
L'interno tradisce l'età non più così fresca, ma l'esterno è bello. Il volante farebbe cagare a spruzzo anche il Sig. Cadamuro.
Il volante credo si possa cambiare con uno circolare (o almeno su alcune AM è così), per fortuna. Questa deve andare veramente forte, la coppia sarà esagerata e disponibile in un gran range di giri. Nessuno ha notato che hanno fatto l'interno blu e verde in omaggio a Penny.
Gli inglesi con i volanti non ce la fanno. Peccato non dare un opzione plancia senza navi e cruscotto analogico (come optional costosissimo) da anziano. Tutta questa elettronica fara' la fine di quella dell'AM lagonda degli anni 80-90. Non sara' buona neanche a natale.
Molto bella! Navigatore e console centrale però non si possono proprio vedere: perfino sulla Festa c'è qualcosa di più moderno ed elegante. Immagino non freghi un piffero a quelli che l'hanno (già) acquistata, ma in AM farebbero nettamente meglio ad evitare questa tecnologia cinese da due spicci.
A me il volante del nuovo Defender piace molto…però è mezzo indiano. Inoltre ricordo che i volanti Jaguar non erano male, ma forse mi sbaglio.
L'infotainment Mercedes di penultima generazione è stato il peggiore in assoluto tra i marchi premium e le tedesche in particolare. Le carenze non erano solo estetiche, ma anche funzionali.... il navigatore poi, pessimo.