https://www.open.online/2023/01/14/lite-sgarbi-morgan-chat-rinascimento-dissoluzione/ Il grande accordo politico istituzionale cade dopo aver giusto mangiato il panettone.
.....dolce creatura..... Sai cosa ti dico? Dopo infinite "sfighe" nei quasi 100 mila messaggi di questo thread.....un bellissimo messaggio di speranza e di gioia. Grazie Luca di averlo condiviso con tutti noi
E niente.. Questo è il fatto: https://www.lanotiziagiornale.it/il-condono-se-mangiato-i-soldi-promessi-alla-sanita/ E questo è il risultato: Bene cosi.. P.S. Pensatela come volete.. Ma questa è una bastardata.. Un ordigno simile lo si può giustificare lanciandolo su una nave, su una linea di combattimento, su un aeroporto.. Lanciare un affare che ha una testata da 1000kg "a casaccio" su una città, è da figli di puttana.. https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...apa_7846fcc1-a564-4452-82bb-3ef6f0b3f1d0.html
La mancanza di fondi per il piano oncologico l’avevo già vista ìn qualche altro articolo. Non discuto sul fatto che manchino soldi, ma ho la sensazione che jmprovvisamente stiano arrivando alla stampa una moltitudine di segnalazioni di organizzazioni, dipartimenti e servizi che improvvisamente accusano di essere rimasti senza finanziamenti. Un po’ come quando la mamma nega il gelato ad uno dei figli e sentendo la cosa tutti gli altri figli iniziano a strillare anche se in quel momento non erano interessati nè al gelato, nè ad altro. Lèggevo infatti che tra le tante lamentele vi sarebbe un organizzazione per la gestione di qualcosa (non lo sanno nemmeno loro cosa dovessero fare) per il terremoto del 2016, che impiegava 100 persone a tempo determinato e che per il 2023 sarebbe costretta a lasciarle a casa per mancanza di fondi….. boh
Lanciato da aereo,strano che non siano riusciti ad intercettare l’aereo che l’ha lanciato,lo sgancio dovrebbe essere stato effettuato sui cieli ucraini vista la gittata,credo..
Veramente vergognoso. E poi hanno il coraggio di dare agli altri dei fascisti. Senza considerare che mariopol Donetsk praticamente tutto il territorio fino a zaporizia è ancora sotto controllo russo.
Eppure c'e' qualcuno che riesce a rovinare anche una cosa bella come questa. Questo l'articoletto sul sito della radio locale. https://radiogold.it/cronaca/334180...BYZD95LROwvUccmaQo_m4bmC_QnfsD5ahIAG4I6SpHiAA Questo un commento e le mie risposte su fb.
quello che minaccia gli schiaffi sono io Sto coglione ha insultato tutti perche' hanno la mascherina.... Se vedi il suo profilo fb e' ovviamente no vax, il covid non esiste, e per non farsi mancare niente non e' nemmeno un putiniano e' che anche la guerra in ucraina e' tutta una montatura.
Gli manca solo "la terra è piatta" e un bel "Non ce lo dikono", e poi ne hai pescato uno full optional..