un file .part è un file temporaneo incompleto che si crea in fase di download che alla fine viene automaticamente rinominato
State facendo un pò di casino. Se contestualmente all'avvio di BMWDownloadManager non inserite la penna usb il download creerà un unico file senza estensione (e non effettuerà la decompressione): questo andrà rinominato come RAR o ZIP, dipende da cosa usate per la decompressione, che andrà estratto. Conviene estrarlo in una cartella su PC perchè più veloce e il contenuto della cartella andrà copiato nella ROOT (*) della penna. (*) significa copiare tutto il contenuto della cartella presente sul PC direttamente su penna senza creare una cartella contenitore, ok?
Ma hai scelto la cartella di download prima di iniziare ? Perché se hai fatto il dl sulla chiavetta e poi scompattato sulla stessa hai oltre 60GB si, somma del file originale più quelli scompattati
Ciao a tutti! Io sinceramente la faccio molto più semplice...nel senso che non rinomino/scompatto nulla e faccio fare tutto all'applicativo BMW DownloadManager. Dopo essermi loggato, non inserisco alcuna chiavetta, inizia lo scarico sul PC di default va sulla cartella \Download. Dopodiché a scarico completato ti chiede di selezionare la chiavetta e non appena viene inserita dal menù a tendina compare un OK. Dato il via inizia la decompressione del file sulla chiavetta. Finito il tutto la chiavetta è pronta da inserire in auto per l'aggiornamento delle mappe.
Anch'io ho scaricato direttamente sul computer e poi salvato su chiavetta...il film sono stati i due giorni per scaricare su download manager!!!
Il fatto è che viene utilizzato ancora Java che è una tecnologia vecchia di 40 anni e non nata per file di tali dimensioni e che obbliga il server ad un lavoro immane per la verifica della consistenza dei dati del download Con JavaScript si è migliorato molto ma neppure lui fa miracoli.
Scusate l’inesperienza in merito, mi è uscita in alto una notifica con scritto mappe aggiornate, ha fatto tutto già lui vero?
Da sviluppatore software permettimi di dissentire.. Il download sarà lento a causa della connessione dell'utente o del server BWM in difficoltà con il traffico, mica perchè il software client usa Java.. Java è un linguaggio di programmazione che si evolve come tutti gli altri linguaggi di programmazione (anche più vecchi come l'amattissimo C++). JavaScript non c'entra nulla poi con Java, ed è un linguaggio con una miriade di problemi
Cosa non dovrei dire? Che usa Java? Che Java ha quasi 40 anni? Che non fa lavorare il server più di JavaScript o di PHP o di Ruby o di python?
Ognuno ha le sue opinioni . Di certo che se dovessi progettare il download manager io non userei Java
Mi aggancio a questa discussione perché la più recente . È possibile avere la visione satellitare sulle scale più dettagliate della mappa oppure per averla bisogna passare a Google Maps ?
Qualcuno sa dirmi come mai, anche se ho flaggato "immagini satellitari" vedo sempre la vista vettoriale?
Io le vedo fino ad una certa scala , poi se ingrandisci passa alla visione vettoriale . Non so se è un limite della cartografia o del sistema o sbaglio qualche impostazione