Infatti non capisco questa indignazione. Non e' una novita'. E poi chissene, alla fine. Tanto entrambi saranno gia' vecchi tra 5 anni. Chi cambia la macchina dopo poco tempo non fa a tempo a dispiacersi. E chi la cambia dopo tanto, spero che si goda dei contenuti meno effimeri. Se diventa inusabile le soluzioni aftermarket non mancheranno.
Anche io sono interessato ad un video fatto al sole o comunque in condizioni normali! L ho presa anche io space silver! Graziee
Comunque per chi cerca foto di colori e/o allestimenti specifici, Autoscout tedesco è un'ottima fonte, ci sono molte più pronte consegna che in italia e di conseguenza fotografie dal vero
Ieri ho cercato, ma nessuno si sbilancia a dire nulla di preciso, ho solo visto in più di un articolo che viene menzionato marzo 2023, ma non si capisce se intendano quelle prodotte da marzo o quelle consegnate a marzo, che poi sarebbero quelle prodotte a gennaio
Si ricorda a tutti gli utenti che la presente discussione è afferente esclusivamente i tempi di consegna, si prega pertanto di evitare OT, grazie
Per me ognuno di noi può dare tutte le spiegazioni e l'opposto di tutte: la sostanza non cambia. Capisco che una persona può o potrebbe essere arrabbiata per la situazione in essere ma la domanda che vi pongo è la seguente: avete mai provato, in prossimità delle ferie estive, a contare i giorni che vi separano dalla partenza? Bene, se lo avete fatto, vi sarete resi conto che il tempo percepito quasi si raddoppia. Questo il motivo per cui vi consiglio di non pensarci e, quasi come d'incanto, il giorno della consegna arriverà in meno di quello che potreste immaginare
in tale frangente a me non sembra che il tempo dell'attesa si dilati, mi sembra solo, complice forse il caldo di luglio, che la stanchezza fisica e mentale in tale periodo sia a livello molto elevato
aggiornamento consegna anche per la mia 18d aziendale Arval ordinata a Settembre. Dalla previsione di metà Maggio ora è prevista in preparazione e immatricolazione con consegna inizio Febbraio
buona notizia! Inizio a sperare che la mia ordinata a ottobre arrivi nei tempi, anche se previsione di dicembre, prevede giugno
fino al 30 dicembre non avevano risposte da BMW.. ora l'auto è stata prodotta... vai a capire. Certamente con le società di noleggio in mezzo è ancora più difficile avere info aggiornate ma a quanto leggo anche i concessionari ne sanno poco.
Ciao, posso chiederti che motorizzazione hai ordinato? Si tratta di ibrida? In alcuni siti esteri ho letto che BMW ha posticipato ed anche bloccato imminenti consegne per un richiamo sulle ibride.
Appena chiamato il venditore, tutto fermo ancora, prime quote disponibili da sistema settembre/ottobre. La mia è stata ordinata il 29/10 ancora non si sa niente. In settimana ha detto che manderanno mail a BMW per cercare di sbloccare le quote degli ordini con ormai tot mesi. Assurdo da parte di BMW una gestione cosi scandalosa della situazione. Al telefono prima dell'ordine a febbraio doveva essere già qui, sul contratto mi hanno messo marzo, dopo la firma mi dicono che hanno 50gg lavorativi di tolleranza (che non ti scrivono sul contratto ma su un documento a parte che devi andare tu a cercare) adesso mi dicono settembre. Do' ancora una settimana per aspettare risposta da BMW e poi mi metto in modalità iena, per quel poco che servirà...
Se può essere utile, settimana scorsa ho contattato un concessionario ufficiale: mi ha detto che ordinando oggi i tempi di attesa sono diventati di 10 mesi mentre prima erano di 4/5...
La mia, ordinata 29/10, è in 047, quindi ancora senza quota. Le prime quote BMW da sistema le da a Settembre, quindi teoricamente si, anche la mia. Io spero che con la riapertura oggi della fabbrica aggiornino a breve le disponibilità quote e i tempi almeno per ordini tipo il mio vengano mantenuti, voglio rimanere positivo...