Attenzione che da art. 2.2 delle condizioni generali di vendita bmw i giorni di tolleranza sono 50 lavorativi, quindi in sostanza due mesi in più rispetto alla data da contratto…
Anche io sapevo così ed è anche indicato sul contatto,è stato il venditore che mi ha detto che i termi di legge sono cambiati a 30 giorni, è comunque andrei ben oltre anche i 60
Che pensi di fare? Io non penso sia solo per il numero di vendite…però strano questi allunghi di tempi …
Ordinata ieri 25e msport bianca abbastanza full, consegna sul contratto ottobre…e mi dicevano che le plugin arrivano prima dei diesel, per loro come tempistiche mi dava dicembre
Ho contattato anche io io venditore oggi per avere novità su eventuali ritardi per la mia 20i xline ordinata a inizio ottobre e con consegna marzo 2023. Mi ha risposto che non hanno novità rilevanti sui ritardi produttivi e gli occorre ancora qualche settimana per avere più certezza
Infatti spero sia solo software, perché avere un BMW appena uscita sul mercato con hardware vecchio sarebbe da ridere...
Certo che per te é proprio difficile non dover replicare a prescindere. E poi parli di me…… Stai sereno e passa una buona giornata che di Fonzie ne esiste uno solo
Buongiorno ragazzi, giusto per informazione, oggi il mio concessionario mi ha comunicato ch eè arrivata la mia U11 23d xdrive xline, ordinata a fine agosto 2022. A breve, quando la ritirerò, vi sarò più foto e più informazioni.
Ma sbaglio o sembra che arrivino principalmente le versioni xline… anche in giro ho visto solo xline … niente m sport
@Lellopanda è space silver il colore? nella discussione relativa ai colori sembra che quasi nessuno sia riuscito a vederla dal vivo, se all'arrivo gli fai un bel servizio fotografico troverai molti a ringraziarti
le quote msport le hanno date tutte ai concessionari... Comunque è vero in giro da me ho visto solo un paio di xline
E Ale una cosa del tutto analoga è successa anche sulla nuova serie 2 Coupè G42, nel passaggio da ID7 a ID8. 2er G42 iniziata ad essere assemblata con ID7 a Settembre 2021, mentre quelle prodotte a partire da Luglio 2022 (quindi dopo appena 10 mesi da inizio produzione modello) montano l'ID8... Buona giornata Sinceramente anche a me non frega assolutamente nulla Avevo solo riportato il link della notizia per chi ha ordinato la X1 U11, perchè forse i ritardi nelle consegne potrebbero essere dovuti anche a questo passaggio su U11 da ID8 a ID9. Staremo comunque a vedere... Per quanto mi riguarda sulla mia M340i G21 (prodotta a 11/2021) ho ID7 e devo dire che sono davvero molto contento di non avere l'ID8. A mio avviso sui modelli "nativi" con ID7 (tipo appunto la 3er G2x) l'introduzione dell'ID8 in occasione del restyling risulta davvero molto "posticcia". ID8 che trovo sulla serie 3 G2x LCI davvero mal integrato alla plancia (basta vedere i supporti che lo sorreggono sul retro) oltre alla scomparsa dei comodissimi "tasti fisici" per climatizzatore/radio e nel passaggio ID7 vs ID8 anche la scomparsa del joystick cambio dello ZF8. Invece sui modelli "nativi ab origine" con ID8 (tipo appunto X1 U11) devo dire che l'integrazione ID8/plancia è senza dubbio migliore... Buona serata
Si. Si. E' lo space silver, in realtà la vettura è ancora in concessionaria in attesa della immatricolazione, appena la porto fuori all'aria aperta vi faccio qualche foto con luce naturale.