Fornisci numero di telaio completo e vediamo cosa montavi di base E metti una foto di quello attuale acceso sul menu principale
Confermo, monitor da 6.5 mappe route Qualsiasi altra cosa diverso da questo, è stato messo dopo menu a righe come questo, ma su monitor piccolo
Scusa la mia ignoranza, ma sono nuovo del mondo BMW. Dove le scarico? Sul sito BMW non riconoscendomi il VIN mi blocca ogni operazione.
Non ho avuto ancora tempo per motivi di lavoro, ho trovato il file, ma devo ancora provarlo con la chiavetta. Appena lo faccio vi aggiorno. :)
Nulla di complicato, scaricare il file Estrarre dallo zip, mettere su usb Formattata in fat32 Comprare codice fsc Mettere in auto e lanciare l’aggiornamento
Stasera ho fatto il tentativo. Ho scaricato ed estratto il file zip sulla chiavetta da 32gb precedentemente formattata Fat32. Inserita nell'usb del bracciolo. La riconosce ma esce la scermata per inserire il codice FSC. Ovviamente come anticipato da sali96 non ho il codice.
Stasera ho fatto il tentativo. Ho scaricato ed estratto il file zip sulla chiavetta da 32gb precedentemente formattata Fat32. Inserita nell'usb del bracciolo. La riconosce ma esce la scermata per inserire il codice FSC. Ovviamente come anticipato da sali96 non ho il codice.