beh che te lo dico a fare, rosso pastello è la morte di e90-91-92 (assieme al montegoblau), soprattutto se c'è la cornice cromata esterna. peccato per l'interno grigio in tessuto, che appare un po' dimesso. se potessi, me ne prenderei una. ma lo dico ormai dal 2006.
si, l'ho sempre amata senza navi, motivo per cui ho preferito l'e91 rossa senza navi a quella nera col navi (che costava meno e aveva anche meno km). Tessuto grigio è sporchevole e quella stoffa non mi è mai sembrata eccelsa.
contattato il venditore, a detta sua è perfetta, tagliando e dischi appena sostituiti. Una cosa che mi fa rabbia ma proprio tanta è la non presenza di alcuna traccia di tagliandi da 0 a 90k km. Nei prossimi giorni andrò a provarla e vi aggiornerò. Grazie!
Ma perché li ha sempre fatti fare da un generico? A vedersi non sembra una macchina lasciata all’abbandono.
Online può essere perché a quanto pare alcuni concessionari non riportavano online i tagliandi. Il fatto che non abbia i cartacei, è strano, perché di solito chi tiene bene il mezzo fa altrettanto con le carte, ma io non ne farei un problema. A me sembra cara ma è un auto quasi rara, per cui se ti piace e secondo te ne vale la pena, prendila. Controllarla bene però.
Concordo. Il problema delle auto meno recenti è che il display del navigatore invecchia più e peggio di qualsiasi altro dettaglio. Senza navigatore è perfetta.