Può essere anzi è. Ma i ricambi importanti sono tutti tracciati . Un filtro forse . L'olio può anche sfuggire..... Oooops mi e caduto un bidone da 100 litri
Ciao forse ot ma essendo l’autore …. Chiedo se il CarPlay è di serie o no. Scusate devo ritirarla la prossima settimana ma non ho fatto caso al CarPlay
Non parlavo di non fatturare ma di farlo solo in un secondo momento quando avevano la giacenza fisica e contabile del ricambio.
Io invece ipotizzavo di interventi fatturati ma mai realizzati. Esempio c'è gente che fa 7 8 Mila km anno e magari dopo 2 anni va fare tagliando e non gli cambiano olio e filtro ma li segnano come fatto
Quando la garanzia era di soli 12 mesi senza tante garanzie accessorie pluriennali era una prassi abbastanza consolidata in certe concessionarie far risultare interventi in garanzia su auto che non avevano problemi per ripararne(sulla carta) altre magari mai entrate in officina. Se uno vuole trova il sistema di fare tutto. Per fortuna non ci sono solo disonesti, ma se guardiamo allo scandalo bonus 110 alla fine si arricchiscono tutti, in primis le banche, e ci rimette sempre l’utente finale
Eh, ci possono tranquillamente rientrare alla metà di questo prezzo. Ci si rimette anche con tre cambi.
Solo se fai una media di un tagliando ogni 25k entro i 5 anni. Con x1 media tagliandi a 23-24k ma raggiunti i 5 anni con tre tagliandi, anzi con il terzo era fuori e le hanno allungato il periodo con estensione pacchetto(a pagamento)
Anche io non l'ho preso per lo stesso motivo, ho preferito piuttosto prendere l'estensione della garanzia ai 4 anni. Memore di problemi nati con precedenti auto esattamente dopo i due anni di garanzia.
Ma per la garanzia dovrai fare i tagliandi a prezzo pieno, avendo già la garanzia estesa sulle parti lubrificate, spenderai di più