Questo é il tasto sulla F48 sulla U11 oltre alle regolazioni classiche c’è solo il pulsante per la regolazione lombare
Io sulla Bmw avevo sia il lombare che la regolazione dei fianchetti: ergo….nulla di nuovo Ps. Il fatto che con Tonale abbia fatto un passo indietro è ancora tutto da vedere: sono solo maturato e ho capito che per alimentare il mio ego non ho bisogno di un marchio premium ma fortunatamente mi basta la mia persona
Qualche zero prima delle virgole sul mio conto rigorosamente dopo un numerino che va da 1 a 9 non mi farebbe però schifo
Buongiorno, ho inserito nell'ordine il sedile attivo guidatore pensando che oltre al supporto lombare avesse la regolazione elettrica senza memory, ma forse mi sbaglio? inserendo solo il sedile attivo guidatore avrò leve meccaniche per la regolazione del sedile e regolazione elettrica solo per il supporto lombare?
Con il sedile attivo del guidatore, hai le leve meccaniche per la regolazione del sedile, e quella elettrica per il supporto lombare.
Buonasera a tutti, mi deve arrivare la nuova x1 e come optional ho acquistato il pacchetto sedili anteriori regolabili elettricamente con funzione memory per sedile guidatore. ma il supporto lombare è incluso? nella serie 3 che ho attualmente con questo optional il supporto lombare è incluso
Gentile utente @DEPAVAISS90 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao! Da catalogo e da quanto mi ha detto il venditore all’epoca del contratto, il supporto lombare non è compreso con i sedili a regolazione elettrica ma va aggiunto a parte come optional. Per sicurezza aspettiamo la conferma da qualcuno che l’ha ritirata ma credo che sia come ho scritto sopra…
Ho appena ordinato una X1 18 Sdrive Msport con parecchi optional, fra cui i sedili anteriori col massaggio. Ma mi resta il dubbio sulla presenza della regolazione lombare elettrica o manuale che sia. Sulla mia attuale 218d Active Tourer pagai a suo tempo la regolazione lombare elettrica, non essendoci stata quella manuale; poi sulla Mini F56 (2022) di mia moglie non aggiunsi nulla in quanto o full elettrici o manuali, trovandola senza regolazione lombare (anche se visto l'utilizzo poi non è un problema). Faccio la domanda a chi già è in possesso della X1 U11, sulla configurazione dei vostri sedili se con lombare o meno. Grazie
Buongiorno, ti confermo che la regolazione del supporto lombare non è presente nell’ optional dei sedili elettrici, bensì in quello dell’active seat, che come l’optional del sedile elettrico, esiste solo per il guidatore o per entrambi i sedili.
Ti ringrazio, quindi dovrei aver fatto la scelta giusta per avere il lombare, non essendo interessato ai sedili elettrici.
Assolutamente si.....pensa che ti dice pure che tipo di massaggio vuoi.io l'ho provato e devo dire che è una gran figata!!!
Prima che la macchina mi arrivasse leggevo commenti molto negativi,invece è tutt'altro....molti parlano tanto per. Io quando finisco di fare palestra ed entro in macchina mi rilasso da dio. Optional top!!!