Ammesso di riuscire ad aggiudicarsene una. Ormai Ferrari può permettersi di fare una selezione che nemmeno Rolex per i suoi Daytona....
Di questi faccio raccolta, anche perché assieme ai primi avevo preso un bowmore 15 anni non marchiato e mi sono accorto che non ho più la passione per i whisky che ho avuto fino ad un po’ di anni fa (so che è un link delirante, ma ho smesso più o meno di berli quando hanno smesso di trasmettere “cocktail d’amore” sulla Rai. Lavoravo in Francia in quel periodo, ricordo). Adesso restano chiusi in un armadio, così:
Le fasi della convivenza con penny. Ovviamente "I love working on it" deve essere sostituito con: "I love knowing someone is working on it". Poi dopo un po' che non la prendi l'accendi e, sentendo questo, finisci tra il "best car ever" e il "never selling it". A me che vada forte me ne frega il giusto, e' 'sto rumore che mi frega. PS il "miglioramento" (cit husky) della chiave da barboni mi da sempre grande soddisfazione.
Mi capitava qualcosa del genere con la 320i Cabrio. Aveva prestazioni del piffero, consumava parecchio (in proporzione alle prestazioni) e non la usavo mai d'inverno. Quando ormai m'ero convinto a venderla, ci salivo, l'accendevo, l'aprivo e me ne innamoravo nuovamente. Una volta venduta, però, non me ne sono mai pentito.
A costo di sembrare cinico, io non mi sono mai pentito delle macchine che ho venduto, a dire il vero. E neanche ho mai pianto (realmente o virtualmente) al momento della vendita o mi sono mai disperato con i vari "ahime' questo e' l'ultimo giorno con lei". Anche perche' sono degli (inutili) beni materiali. Se li si vende per necessita', c'e' poco da disperarsi perche' era la cosa giusta da fare in quel momento. Se li si vende per scelta e ci si dispera, e' giusto che ci si prenda dei sani insulti (anche solo dalla parte sana del proprio cervello).
> Condivido ed aggiungo che un'auto con prestazioni non eccezionali in assoluto possa appagare ugualmente alla guida, come del resto noi appassionati sappiamo bene.. ed anche sul fatto di pentirsi perché mai ? se una cosa non la vuoi vendere la tieni, a meno che si sia obbligati a farlo per una serie di molteplici fattori.. > Concordo ed aggiungo che il piacere sta nel guidare determinate vetture su strada pubblica o in circuito, imho.. poi ricordati che devi provare la GR 'pepata' di @rich20 solo per mangiare degli 'arrosticini':))
> il cappello lo porto da anni anche io.. tranquillo non sei il solo.. l'importante che @rich20 prepari la 'grigliata' e siete tutti a posto.. a guidare la GR come si deve ci penserà lui :)) ps.. non oso immaginare quanto sia 'arrabbiata' ora con quelle modifiche... attendiamo qualche video per 'godere' insieme a lui..
E di mia moglie che fa i conti, non pensare di scamparla cosi. Altro che GdF o revisori, con lei. Lei e' un mastino che non molla l'osso.
Una volta l'abbiamo scampata tutti perche' si era distratta ma dovremmo esserci portati in pari con l'ultima.