Dove sarebbe questo sistema per arretrare le alette? Dalle foto "reclicca" si vede? A me non sembra ci sia
Nella mia non ci sono alette inferiori e quelle superiori si aprono e si chiudono con la temperatura del motore
Ci sono due versioni si vede pure in quel post il pezzo 6 o 5 ma non ho capito per quale versione di auto si usa una o l'altra .
Allora vi aggiorno cosi da essere da aiuto. Le paratie a movimento automatizzato sono due. Una è dietro la calandra doppio rene e l'altra nella parte inferiore del paraurti ant dove è presente il radiatore. La prima si apre al raggiungimento della temperatura ottimale e si chiude una volta spenta l'auto. La seconda (VERIFICATO ADESSO) a macchina spenta rimane aperta - ad accensione inserita ( tre click tasto start, autodiagnosi) ed anche a motore acceso e freddo si chiude. Ora bisogna vedere se si aprono a motore caldo. Paraurti m sport
Inoltre la scocca destra o presa d' aria dove sono presenti i fendinebbia led sono differenti una dall'altra.
Provato. È la prima volta che le vedo chiuse . Non avevo mai guardato a freddo con motore in moto solo spento o a caldo. Ora so che esistono
Grande boss. Però regola fatti suoi! Perché a me quella inferiore a motore spento e freddo si apre e quella di sopra si chiude.
Prima ho provato . Spenta era aperta quella dell'intercooler e chiusa quella del radiatore . Messo in moto chiuse entrambe . Dopo 40 chilometri aperte entrambe