Peccato siano quelle sbagliate. Avuti sulla 911. Mi sono pentito dal secondo giorno dopo averli ritirati fino a quando (finalmente) li ho venduti.
Brutti esteticamente, sembrano più piccoli di quello che sono, sempre sporchi dalla prima frenata, mortificano le forme.
Una info, ma quando si rilascia l'acceleratore si ricarica la batteria della macchina? Smanettando nei vari menù ne ho trovato uno che se non ricordo male si chiama "modalità funzionamento" e in rilascio viene appunto indicato "batteria in carica".
Sì va in recupero energetico in qualsiasi condizione di accelerazione negativa, non è però una novità dei soli ultimi modelli.
Sono ancora vivo Giusto per mettere una pietra tombale sul discorso del motore della 128ti: L'unico problema è che per mapparle bisogna far spedire la centralina in Finlandia (e rimanere senza auto per almeno una settimana quindi). Senza considerare i costi spropositati. Alla fine non ho postato più qua dentro, ma l'attesa è stata estenuante lol. Auto ordinata a giugno 2021 e arrivata a fine marzo 2022. Un parto :/ Cmq ne sono soddisfatto, ormai sono passati già più di 2 anni e l'auto è ancora stock. Sarà la vecchiaia che incombe ma tutto sommato mi va bene anche così Un saluto a tutti Ps: metto 2 fotine se riesco
D'altronde il motore è lo stesso della M135i. Chissà forse che non si sblocchi la situazione dei protocolli, ma resta sempre il problema garanzia. Alla fine il modulo resta la soluzione più "facile".
Molto bella in Rosso....per quanto riguarda il Sound come ti trovi? Io lavorerei piú su quello che sulla centralina che tanto 265cv bastano e avanzano...
Vero, discorso garanzia è sempre una rogna. Tra l'altro ora l'auto mappata invalida anche il pacchetto tagliandi che abbiamo già pagato in fase d'acquisto -.- Purtroppo col modulo, lavorando solo sulla pressione turbo, le 128ti raggiungono "solamente" 300cv circa, per sbloccare al 100% le potenzialità di questo motore occorre una rimappatura classica. Sound non pervenuto Giusto da calda fa qualche scoppiettio in accensione, ma per il resto è super silenziosa purtroppo. Concordo che andrebbe messo mano lì prima di tutto. Di cose da fare però ce ne sarebbero sempre, messa alla frusta anche l'assetto msport va un po' in crisi. Boh, non saprei. Tieni conto che il cambio cmq è uguale a quello che montano su 135i e 120d, non so quanta coppia abbiano loro di serie però. Cmq per curiosità ho guardato delle rullate di 135i mappate da biesse e anche quelle vanno over 530. Quindi direi che il limite sarà quello più o meno..