solo in minima parte, se rimappi un 120d le distanze più o meno si ristabiliscono, rispetto allo stock la forbice si assottiglia perchè di base il motore è quello e il 118 ha più margine di guadagno ma molti elementi di contorno sono diversi. E' come prendere uno che che fa crossfit e metterlo a fare il bodybuilder, è chiaro che sarà più propenso a mettere su massa rispetto a chi lo fa da sempre.
Il forum non è uno sportello problemi dei bmwisti (hai 2 messaggi all'attivo) con risposta garantita in 24h, e per quello che hai richiesto basta usare la funzione "cerca"
Gentile utente @Desmo8 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
con un post su ista powerkingchiptuning annuncia che da oggi è possibile mappare tutte le bmw equipaggiate con BOSCH MEVD17.2G post luglio 2020, quindi M2 M3 M4...
Solo le M2 CS e Comp, perchè hanno l'S55, ma si sa che il clickbait funziona alla grande su instragram
> Se siete Social.. su Instagram c'è anche @femtoevo.. non sono 'Social' quindi non so il contenuto esatto ma potrebbe interessare chi cerca argomenti sulla Bosch Locked :)
Buongiorno a tutti, riesumo il thread per un vs parere: ho la 118i f40. Stavo cercando la GTS e ho visto un ragazzo che la vende e la usava su 218i Active tourer, stesso motore b38 100kW. Secondo voi è compatibile con la mia? Grazie a chi risponderà
Secondo Wikipedia dovrebbe essere lo stesso B38B15M0, volevo appunto sapere se c'è qualcosa che mi sfugge
No, il produttore dichiara 40cv, sicuramente è moooolto ottimista, però sempre meglio che niente oppure mandarla in Finlandia con fermo macchina di 10 GG e 1000 euro di spesa
Per avere dati affidabili, bisogna rullare prima e dopo, a parole non ci sono limiti.. Ci sono produttori che tarano il modulo sulla macchina direttamente sul banco, rullano prima, fanno la messa a punto del modulo e rullano a lavoro finito.