Sono state inserite nel fascicolo tardivamente, ti dico, con la scusa della dimenticanza. Peraltro alla luce di quelle due SIT gli avvocati hanno chiesto di poter tornare dal GUP (mi sembra) per poter rivalutare le opzioni ma è stato negato.
Ma non c'è un dettaglio giuridico, non sul cesso alle 11 di sera, almeno. Ho detto che mi sembrava una sparata. Non si può argomentare sempre. Tu lo fai? Lo fai sempre? Eddai. Solidarietà
Ti ringrazio, ormai è finita ed è bene ciò che finisce tutto bene. Ma le scorrettezze delle Procure, dei PM e della PG esistono da sempre: a loro non interessa la verità in assoluto, ma solo la LORO versione. E se si ha la sfortuna di capitare in un procedimento penale come quello capitato a me - ricordo, finito con l'assoluzione - ci si rende conto di come viene realmente amministrata la Giustizia...
Ecco perché in Italia è assolutamente fondamentale avere buoni, ottimi avvocati. Perché non basta avere ragione, bisogna anche farsela dare.
Intanto l'organizzazione Transparency International pubblica il ranking dell'Italia riferito al Corruption Perceptions Index: in dieci anni siamo passati da un punteggio di 42/100 (2012) ad un 56/100 (2021). Siamo comunque tra i peggiori in Europa, ma il miglioramento è in atto.
E merito del limite ai pagamenti in contanti. Perché per 1000 euro non tutti si lasciano corrompere. Adesso che lo alzano a 5000 vedrete come aumenta anche la corruzione.
Tu ridi, ma sai che più di qualcuno si è posto proprio questa domanda? Perchè è chiaro, prima le mazzette le pagavano o fino a 1999,99 euro in contanti, oppure con bonifico/POS/Carta di Credito/PayPal
Sicuramente, e come dicono molti, il fine delle ONG è esclusivamente umanitario https://www.ilgiornale.it/news/gove...ommergibile-che-ha-pizzicato-ong-2092555.html
Ho letto due volte e ho visto il video di Twitter riportato nell'articolo ma non sono riuscito a vedere la trascrizione né ascoltare l'audio della conversazione intercettata. La riportano da qualche parte?
E tu come lo sai che non c’é figa(verissimo) a Passo Rolle? Hai frequentato la caserma Ferrari al Passo??
Ma va, è il panorama più bello del mondo. Le pale di San Martino da lassù sono uno spettacolo. Poi le piste fanno cagare ma vabbè, salsiccia e tosela aiutano a dimenticarle
E t'è andata bene: sai quanto costa quest'anno il Dolomiti Superski giornaliero? Belle le pale, soprattutto al tramonto. Ma se ti piace sciare, meglio andare sul Sellaronda. Eventualmente il Civetta, se non vuoi andare troppo in là.