Per la Serie 1, nei modelli con doppio scarico, i terminali sono reali entrambi che io sappia. Sono le prese d'aria sul paraurti posteriore che sono solamente una scelta estetica nei modelli M Sport e non hanno funzionalita'.
Che poi a propo di prese, vogliamo parlare del fatto che sono tutte usb c tranne l'unica che serve che è usb old style?
Poi, non penso sia il posto giusto per parlarne, ma perchè con il tergi anteriore acceso non parte il tergilunotto quando si fa retromarcia? L'ho sempre avuto su tutte........mah.....
Sìsì, gli scarichi sono reali mentre le prese d'aria sono "funzionanti" solo nei modelli 128Ti e M135i, questi ultimi due modelli inoltre sono gli unici che hanno il doppio scarico con valvola ad apertura regolabile in base alle modalità di guida
> tra voi giovani credo sia una delle poche possibilità di acquisizione per avere sempre l'auto fresca, così costeranno sempre più ed il prossimo 'fresco' sarà solo elettrico tra un quinquennio... > fatto bene a non mollare.. > solo elettriche ormai.. che tristezza ! > le auto costano sempre più ed hanno sempre meno.. così è la new-economy...
Mi pare che però sia una politica BMW (less for more). A parità di categoria VW ha dotazioni più ricche e con caratteristiche assai migliori.
Molto peggio le pecche degli adas (entrambe da anni disponibili su VW): l'acc non tiene conto delle vetture a SX ed il lane assist che non si capisce a che serve non essendo sempre active.
...però lo specchietto sx si oscura automaticamente (quello dx no, per carità!) come il retrovisore interno se ti abbagliano.....
> allora compratevi le VAG.. che prendete a fare le BMW ? che poi più ne vendono e più aumentano di prezzo.. :)) > bene bene la prossima è sicuramente una VAG (VW AUDI .. Porsche ..) > ripeto: non capisco perché non avete preso le vostre amate VAG... > ormai BMW non è più da comprare.. meglio non prenderle più.. nemmeno a noleggio.. > hai fatto bene.. e sei un 'giovanotto'.. poi nelle grandi città se non hai il box meglio dormire tranquilli, con la nuova BMW in strada.. spiegami un po' il discorso "assicurazione completa di kasko a valore nuovo" ? cioè ?