imho, un buon rodaggio senza 'tirarle il collo' per almeno 1.500 km lo farei sempre su tutte le auto.. poi ognuno fa come preferisce..
Anche io lo farei sempre, e l'ho sempre eseguito sia con le auto che con le moto, poi come dice BMW stessa nel libretto sono consigli per la durata e l'efficienza della vettura. Allego foto completa del manuale BMW per togliere ogni dubbio
Bianca, la 118i ha un solo terminale. Io l'avevo scelta skycraper grey, poi vedendola bianca, ho cambiato idea
Benzina ha due terminali dalla 120, mi pare. In compenso mi sono accorto solo da poco che la marmitta (se anche quella parte si chiama marmitta, la "pancia" in metallo sotto il retro) e' diversa tra benzina e diesel, al diesel mi sembra manchi qualcosa dopo essermi abituato a vedere la mia
Il doppio terminale viene montato su tutti i motori 4 cilindri (120i, 128TI,M135i, 118d,120d), mentre per le 3 cilindri utilizzano il singolo terminale (116i, 118i, 116d)
In alcuni casi e' cosi', tipo per la Classe A non so fino a che modello, il paraurti posteriore simula l'esistenza di due terminali con due fori finti ai lati, poi la marmitta reale e' piu' all'interno e magari e' solamente una, infatti un paio di miei colleghi quando hanno visto la mia hanno preferito vedere uno scarico seppur singolo ma reale che i due fori fake che hanno loro.
Bellissima..uguale alla mia.. solo con aggiunta del badge 50... saranno 8 mesi lunghissimi... sperando che arrivi con tutto quello che ho chiesto... ma di solito avvisano se durante la produzione non sono in grado di inserire degli optional richiesti?
Su quello siamo d'accordo ma stavo facendo una distinzione tra scarichi reali e scarichi simulati dalla carrozzeria.
Avrei aspettato il modello nuovo... ma voleva dire almeno altri 2 anni... le uniche alternative prese in considerazione erano, classe A .... provata... fa meno rumore la mia Panda... e Audi A3... provata...un mulo di 20anni fa ... non mi piaceva nient'altro ... per il discorso fresco... nessun problema... presa con VFG ... fra 5 anni si cambia!
Sono le cadute di stile di questa auto (l'altra è il display ed i comandi del clima, impossibile trovare una soluzione più brutta ed economica).
Io ero stato chiamato e mi era stato chiesto se volessi togliere i fari adattivi e il cruise control adattivo per "risparmiare" qualche settimana ma ho rifiutato, solitamente se non hanno a disposizione un componente da te richiesto chiamano e chiedono se vuoi comunque aspettarlo o se proseguire senza di esso. Io son della tua stessa idea, meglio uno singolo ma vero che non doppio ma finto, cosa che purtroppo stan facendo la maggior parte delle case
Hai fatto bene. Il cruise adattivo è oramai una cosa mai più senza. Non so quanti incidenti si risparmierebbero se fosse obbligatorio e non disinseribile/overraidabile.