Passando sabato 3 in concessionario ho visto nel parcheggio, appena scaricate, le X1 prodotte tra il 18 e il 21 novembre. Così recitava la data sui fogli all'interno dei parabrezza.
Ci sono delle discrepanze tra ordini effettuati e tempi di consegna assurdi, chi avrà l’auto in 2 mesi dall’ordine e chi in 6 se va bene
Tutto dipende se si subentra ad un ordine già programmato o lo si effettua ex novo. E' sempre successo e sempre succederà
No, per ordine nuovo. Ordinata il 26 settembre, sul contratto consegna febbraio, inizialmente prima consegna nella prima settimana di gennaio. Fino a venerdi il concessionario mi garantisce alle 51 di dicembre. Vediamo se arriva. Dipende forse dall'importanza del concessionario. Da quante vetture ordini, è una mia idea questa.
Bisogna ragionare sulla consegna effettiva: se ci si basa su quello che viene scritto a contratto o quello che viene detto non si arriva da nessuna parte. Il principio è quello che ho spiegato poco sopra: non rileva né il peso della concessionaria né il numero di ordini. Un subentro ad un ordine programmato comporta un risparmio di tempo variabile tra i due e i tre mesi ed è sempre stato così in Bmw come presso qualunque altra casa automobilistica. Se l'ordine è nuovo oggi ci vogliono mediamente 6 mesi per la U11
L'ho capito. Quindi se l'hai ordinata a fine settembre difficilmente la vedrai prima di febbraio/marzo se sei fortunato
Sempre che quello che piace a te non fosse piaciuto anche a quelli della conce e/o non customizzabile in corso d'opera. Cosa hai messo di cosi caratterizzante?
Ma ragazzi solo io ho trovato un venditore che proprio ignora le mie mail.... da ora a settembre gliene ho inviate 2 ..... capisco che è preso ma proprio ignorare le mail..... pessimo servizio che farò presente al momento del ritiro
Perchè non voglio pressarlo... però onestamente sta rovinando un bel momento.... uno non è che compra auto ogni anno .......
Chiamalo. Visto che gli hai lasciato dei soldi, chiamalo. Praticamente cosa ha di diverso rispetto a tutti gli altri ordini?