Sanzione per chi? E se non ho capito male, li si parla di non poter esercitare determinate professioni.. P.S. Non ne farei una tragedia.. Sono cose che succedono..
Succede che chi é stato sospeso dalle funzioni e dallo stipendio, anche se reintegrato, non avrà diritto a restituzioni di arretrati. Comunque , neanche tempo di parlarne e mi han clonato un'altra carta. Sempre quella di debito Visa della banca. Ieri mi han chiamato per una transazione sospetta. Avrei pagato $50 ad un lawn care (quelli che tagliano l'erba) dell'Ohio !! Il fatto é che sta carta, già bloccata e sostituita una volta per lo stesso motivo qualche mese fa, non l'ho praticamente mai usata perché quella che mi avevano dato aveva il chip malfunzionante. Mi son fatto cambiare la scheda ma non l'ho più usata in giro. In rete é collegata a due soli servizi che pago quando arrivano le fatture e la uso per ricaricare la Revolut. Per carità non ci perdo un soldo ma c'è la rottura di andar in banca a farmela cambiare etc. Ora la metterò in un cassetto e non la userò più proprio.
Se il tuo utilizzo è quello indicato, direi che sia più probabile, i dati siano stati presi online forzando i siti utilizzati.
Più che siti sono quelle agenzie che raccolgono i pagamenti in via "sicura" come se utilizzassi Paypal per intenderci. Bisogna vedere quanto sono sicuri. Adesso sostituirò quella carta con la Amex, almeno se succede qualcosa mi basta chattare due minuti con l'assistenza e ho risolto tutto. É una rottura però..
Vengo adesso dalla banca. Pare che la compagnia a cui vengono fatti i pagamenti, cioè sto lawncare dell’Ohio, sia stata hackerata. Boh. Cosa c’entri la mia carta nn so. Comunque sostituita in 10 min. Non credo virus. Non ce l’ho nemmeno nel wallet quella carta. Poi solo e sempre quella.. boh. Qui sono molto attivi i truffatori e nn solo con le carte di credito.
https://www.open.online/2022/12/02/governo-meloni-salvini-giorgetti-contanti-pos/ No vabbè ora che per Salvini sono un rompipalle, non vedo l'ora di pagare il caffè con la carta Che cialtrone: «Cerco di pagare in contanti, perché a me piace andare a prelevare al bancomat»
Anche se a volte mi fa un po' pena https://www.open.online/2022/12/02/manovra-salvini-tasse-multinazionali/ Mi sembra che.. Gli uffici tecnici... Questi sono furbi...
Nessuno ti ha mai dato torto e probabilmente hai la memoria corta: dicevamo solo che eri monotematico come adesso lo sei con la Meloni
Nel frattempo.. In russia stanno letteralmente sclerando.. https://twitter.com/JuliaDavisNews/status/1598766707073597440?s=20&t=ju9OAFImPXKxNoPS2WjbXg Ormai siamo arrivati all'anticristo e ai suoi seguaci..
E niente.. Questa sera (come tutte le altre da 12 anni a questa parte..) su twitter ci vanno a nozze con le dichiarazioni del capitano&C P.S. Comunque questi sono 2 mig25 e un mig29 ucraini, ancora operativi dopo quasi un anno di guerra e infinite dichiarazioni russe sulla totale disfatta dell'aviazione UAF.. E per volare insieme stanno operando in una classica operazione di attacco a delle installazioni, con il mig29 che carica i nostri HARM-AGM per "liquidare" i radar e i mig25 che portano il "carico di caduta" per fare il lavoro.. Chapeau.. https://twitter.com/KpsZSU/status/1598683006776000512?s=20&t=DEzGYIbouB2Ga3ICsJ01fw
Il problema diventa se una parte della popolazione gli dà retta. E ho appurato che almeno gli ucraini e credo quindi anche i russi sono piuttosto creduloni nonché superstiziosi. Cazzo se volano bassi, e non hanno certo il terrain following radar dei tornado o dei rafale.
Va bhè.. Ma credo ci sia un limite.. L'anticristo... No dai.. Quelli volavano bassi? Guarda questi due Su25: E questo con il "Fencer"? Che volerà a meno di 3 metri e ad almeno 700km/h (però il fencer ha un sistema radar d'inseguimento altimetrico..).
Sti cazzi. Il secondo però era sopra un aereoporto. E i primi seguivano una strada in piano, quelli del post precedente invece volavano in mezzo alle campagne, nemmeno proprio piane. Ciò non toglie che invece del sedile devono avere una comoda, per far posto alle palle. Ps. Per la creduloneria invece non lo so se c'è un limite, ricordo che l'ultima volta che son stato in ucraina in paese aveno trovato una mucca morta e molti erano convinti fosse il chupacabra.