Esatto, ho lo stesso errore di Vittauro. Non parte il download. Comunque ora non è più necessario la formattazione in Fat32. Io il precedente 2020-4 l’ho installato formattando in NTFS
A me appare prima errore di connessione e dopo un po’ mi si apre una finestra con l’errore che ho postato prima. Comunque, leggendo un po’ in giro, credo sia un errore dei server BMW
Purtroppo no, non so nulla. Per le Europe Way 2021-1 pare abbiano risolto i problemi di connessione al server ed ora si possono scaricare.
Buon giorno, all'inserimento della chiavetta usb con l'update delle mappe mi compare la scritta:"connettere il dispositivo usb con il codice di abilitazione corretto" Mi hanno dato l'aggiornamento con il codice errato? oppure bisogna in qualche maniera cambiare codice? Grazie a chiunque risponderà
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una BMW 116d f20 del 2016, sto cercando un metodo per aggiornare le mappe del navigatore. Vado sul sito della BMW allo store Connected Drive ma non mi riconosce il numero di telaio. Ho inviato un email all'assistenza e mi dicono che la macchina non è compatibile con il Connected Drive. Come faccio ad aggiornare le mappe? Qualcuno mi può aiutare?