Ciao Ragazzi, ieri per la prima volta ho provato a mettere dei files audio .flac nella pennetta usb attaccata alla porta dell'auto, dove di solito uso files .mp3. Ma la radio non vuole saperne di leggerli, quando in atri post mi era parso di capire che non c'erano problemi di riproduzione con i .flac. Suggerimenti? Grazie
no, legge solo mp3 e mp4 oppure wave. Altri formati non li accetta. Non provare con i dvx che in quel caso si impalla il lettore. Poi ti tocca formattare la pennetta perche' tiene in memoria l'ultimo percorso mandato in esecuzione.
La mia (professional) legge i flac virtualmente in qualunque formato, provato fino a 192k. Probabilmente è per l'abilitazione dei codec e formati video che ho fatto con bimmercode ... Ma poiché è una cosa già prevista, in alcuni modelli/configurazioni potrebbe essere già abilitata all'origine. E per i video mkv, mov e mp4 senza problemi, di qualunque genere.
No, solo su quella centrale. Poi ora uso spotify che è molto più comodo. Poi avevo chiavette da 64gb solo con usb a, il bracciolo sono tutte di tipo c, purtroppo non posso fare la prova.
Ero convinto che non li leggesse, ma meglio cosi La usb-c sotto il bracciolo e' anche dati, io l'ho usata per aggiornare le mappe tramite ssd esterno.
Idem ma la qualità di spotify (premium ovviamente) non è un granchè.. se uno vuole leggere un Flac significa che ha altre esigenze.. per chi come me ha Harman Kardon avrebbe molto senso andare di Flac
sicuramente Flac è migliore, ma comunque Spotify è dignitosa. Il problema di usare files esterni è che dopo un po' sono sempre le stesse....io alterno un pò...
Certo spotify molto comodo e hai tutta la musica che vuoi a disposizione.. però molte canzoni hanno una qualità veramente bassa.. sarebbe bello poter avere Tidal nativo
E allora mistero! Io però ho provato solo nella USB sotto il bracciolo, tu per caso usi l'altra invece?
Sì l'altra e una chiavetta SanDisk di buona qualità (credo)! Magari hai beccato un flac particolare con qualche codifica strana, non sono esperto Fai varie prove con file e chiavette diverse!
Niente da fare, sulla mia questa opzione non esce, forse perche' e' un cic obsoleto la cosa strana e' che i file fla a volte non li riconosce, a volte partono e si sentono a tratti, per 10 secondi, poi si blocca, poi riprende, vallo a capire