Io sono convinto essere una vettura complessivamente al top della categoria: non ci lasciamo influenzare da questa prova. Onestamente…. avercene di auto di pari classe e tecnologia come la U11. Avete sicuramente fatto una delle migliori scelte che il mercato oggi offre
Sicuramente saranno stati fatti passi avanti importanti sotto tutti gli aspetti, non avendo provato nessuna delle versioni più recenti posso solo paragonare i due modelli che ho a disposizione, entrambi con assetto standard, anche nell'utilizzo quotidiano senza esagerare, in curva non c'è assolutamente paragone tra le due vetture
Appena proverò la cx60 3,3 Diesel 4x4 249 cv con cerchi da 20 …e tp…farò’ un confronto con la Stelvio 210 cv veloce q4 e vi dirò’….. ho una voglia immensa di tornare alla tp oppure a una 4x4 che spinge da dietro !!! Comunque mi sembra strano che dopo la disavventura della x1 u11 quattroruote non abbia interpellato bmw Italia o chiesto spiegazioni a Monaco….ricordo che anni fa’ era un modo di fare di questa testata quando qlc non convinceva i collaudatori !!!
Io non sono ricco e di classe come voi Io l'unica cosa che ho avuto "premium" nella vita è mia moglie
a parte l'ultima non so se ho utilizzato quelle adeguate ma il pensiero era il seguente: se avessi confidenza ti manderei a ....."surfare"
Con la E84 assetto M e cerchi differenziati da 18 non aveva nulla da invidiare alla serie 3….infatti aveva lo stesso pianale…e ti assicuro che le curve non si dipingevano ma curvava come un goniometro…dove la volevo mettere li andava senza se e senza ma….ma ripeto era un mondo diverso di uno stesso marchio dove l’equilibrio e la sportività’ erano il dio assoluto !!!
Sicuramente infatti per non risentirne troppo era da prendere 4x4 e con le sospensioni adattive ….e a maggior ragione la U11 è da prendere così in quanto e’ ancora più votata al confort dell F48 ma a quel punto si arriva a superare facilmente i 60.000 euro ….e quindi almeno io vado su altro almeno mi tolgo lo sfizio dei 6 cilindri e non mi sento molto truffato
Ma nella prova di 4r penso che non sarebbe cambiato il risultato con il 4x4… o no? In rilascio rimane TA
Del resto basta leggere le dichiarazioni del ceo VW/ Audi ….la polo non avrà un erede e quindi neppure la A1 , stessa cosa il ceo Mercedes x la classe A…..( poco guadagno) e quindi preferisce investire ancora solo sulla fascia alta di mercato ! Solo il ceo bmw ha dichiarato il contrario cioè’ che non abbandonerà la fascia serie 1….e x forza direi io con sti prezzi !!!
D'accordo con te, attendiamo che altre riviste o rotocalchi specializzati si esprimano in merito. 4R è una delle piu' popolari e affermate, ma secondo me in passato non è mai stata totalmente imparziale. Sulla tenuta e assetto intervengo molte variabili costruttive, dinamiche e fisiche. I test dovrebbero essere eseguiti a parità di gomme, assetti, manto stradale e temperatura.
Sì e dopo, in assenza di gravità e attriti e con lo stesso pilota che ti indossa gli stessi vestiti… è pur sempre un giornale commerciale, già che facciano delle prove circa sensate è una buona cosa… rimane il fatto che la nostra X1 ne esce veramente male
Le prove o test che dir si voglia, se vogliamo chiamarle sensate, devono rispettare certi canoni. Nessuno qui vuole veder nascere e crescere le fragole sulla luna, ma solamente la serietà unita alla professionalità contraddistingue alcune riviste commerciali da altre, tutto il resto è "carta" da riciclo.
Infatti, la mia senza l'xdrive diventerebbe non facile da gestire, sia in termine di massa, altezza e peso, invece si riesce a gestire tranquillamente e senza scomporsi piu' di tanto, grazie alla T.I.I.