Loro sono quelli che noi chiamiamo i "cercatori di vento" tipo "Un mercoledì da leoni" Comunque mi congedo da questa discussione (almeno parzialmente) in quanto oggi ho firmato per una Tonale Un po' mi dispiace: per 13 anni sono stato il creatore e ideatore di questa sezione (X1) con Stefano (Stedony) senza essermi perso un solo messaggio e andare a ritroso mi fa capire quanto sono diventato vecchio. Grazie a tutti ragazzi e soprattutto continuate a credere nel nuovo prodotto BMW (U11) perchè è e rimarrà sempre un punto di riferimento per tutte le case nel segmento C-Suv. La vostra scelta non potrà che rendervi orgogliosi del grande prodotto che avete scelto. Complimenti
Non rientrano nemmeno per i dipendenti, avevo un amico in Mercedes e potevano prendere due auto l'anno, ma le AMG erano escluse.
Sono scelte spesso spinte dal cuore E al cuore non si comanda Importante che tu sia contento Ripetici allestimento motore colore?
Se i moderatori non si arrabbiano posto anche qui la configurazione con promessa di parlarne solo in sezione dedicata (thread Tonale). In poche parole ho messo tutti gli optional disponibili a listino e anche alcuni come accessori after: ho voluto fare tombola Ps. I prezzi sono quelli di listino e non quelli finali
Complimenti Gigi. Alla fine hai preso quello che volevi e con davero tanti accessori: nonostante tutto però rimani con noi
Vista la configurazione….manca….lo scalda bevande …penso che la u11 così configurata (20I) avrebbe rotto il muro sei 65.000 tranquillamente !
Grazie Luca! Il fatto di rimanere con voi esula dalla vettura che avrò in garage: il valore aggiunto non è certamente l'auto che si possiede ma siete voi come persone (non tutte ma la maggior parte : non si può certamente essere in sintonia con tutti sopratutto considerato il mio carattere non certo facile) E poi......la X1 non può che rimanermi nel cuore .....motivo in più che oggi si è trasformata in una stupenda vettura
qui mi è scappata la lacrimuccia.. non sei autorizzato a lasciare il forum sappilo, i tuoi interventi, anche se qualche volta non li ho condivisi avevano-hanno-avranno un tocco particolare, riconoscibili senza neanche leggere chi li aveva postati