Lì sarei stato preparato dopo tutte le volte che ho visto Aldo Giovanni e Giacomo in "tel chi el telun". (Scritto bene?)
La prossima volta abbiamo gia' il posto per te. Vicino al tavolo. @rich20 "Lo vedi quel buco li? Stanotte lo riempiamo"
Hic hac dè hòc hèc, hecacc al hul de hetember. Da pronunciare aspirando le h. Questo è un dialetto serio, il milanese in confronto è uno scherzo. L'unico peggiore è quello di @Pielume .
Sotto la direzione di @Ale_72 , siamo una grande squadra. Non potevamo bere troppo o avremmo mangiato carne cruda seduti per terra...
Se penso alla fatica di far fare la legna o far portare giu' tavolo e sedie mi viene ancora lo sconforto.
Con tutto il rispetto per la carne e per la necessità di sedersi..... dalle mie parti avremmo dato assoluta priorità all'alcol, a qualsiasi costo!
Beh, considera che comunque dovevamo tutti guidare almeno un’oretta per tornare a casa, e qualcuno aveva anche prole al seguito…
Ecco perchè io scelgo sempre, in occasioni come quella che avete organizzato voi, di trovarmi un rifugio accogliente per la notte