Viste le battute che sono uscite, proprio sul nuovo governo, direi che al di là dei numeri siamo considerati comunque dei pericolosi sovversivi
Ma con la pancia piena. Che e' il modo migliore per lamentarsi. A proposito... Ci siamo dimenticati gli amari e gli ammazzacaffe!
Miscredente! Salvini ha detto che lui le abbasserà o, meglio, impedirà che si alzino per adeguamento al tasso d'inflazione. Che poi.... di quanto dovrebbero aumentare?
Eh, lo faccio anch'io se devo girare per il centro, ma i mezzi pubblici dalle mie parti non sono così capillari ed efficienti da consentire di eliminare l'automobile. Niente car sharing, l'agenzia di noleggio più vicina si trova all'aeroporto e se volessi andare (ad esempio) dai miei dovrei farmi un'ora di bus invece di 25 minuti di auto. E poi a sciare come ci vado? Il treno arriva fino a Calalzo, oltretutto con una locomotiva diesel perchè dopo Belluno manca la linea elettrica. Per non parlare dei bagagli che la mia compagna prepara per lei e la bimba: mi servirebbe un taxi furgone solo per portarli alla stazione del treno. Sono spacciato!
Ed ecco che Penny è subito elegante https://m.facebook.com/story.php?st...UnMj8tQnjCKV36wYSZaiHnmMSl&id=108431321391694
Questo abbinamento di colori è veramente un cagatore, uno dei peggiori che abbia mai visto, e sinceramente non so se siano peggio gli interni o l'esterno
Gli interni sono decisamente l'elemento peggiore: non li abbini con nulla, nemmeno con una colorazione esterna bianca. L'esterno richiama un po' i veicoli militari, per cui a qualche nostalgico potrebbe anche piacere. Però avrebbe dovuto essere abbinato con degli interni neri o al massimo color tabacco. Colui che ha deciso quelle colorazioni probabilmente era appena rientrato da un party a base di LSD.
>>> Complimenti per la grigliata ! >>> Vegani saranno gli interni delle future BMW....Bonjour tristesse ! (
Grazie, ma no grazie. Non mi sento pronto. https://www.bmwpassion.com/forum/th...aero-supersports.186487/page-481#post-8581434