Ciao a tutti, stesso identico problema... la garanzia è scaduta (ho l'estensione, ma solo per le "parti lubrificate"). Sarà una sciocchezza, ma anche per me la cosa è stata contemporanea alla batteria della chiave... ho intenzione di scrivere alla casa madre, se è un problema noto, secondo me dovrebbero intervenire in garanzia...
Gentile utente @carlomrw , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
no, accidenti. come dicevo sopra, la garanzia è scaduta, e la sostituzione del pezzo costa moltissimo (tipo 1.200 più la manodopera). ho scritto al servizio clienti, vediamo cosa mi dicono...
Ma è stata la concessionaria a dirti che non può essere sostituito in garanzia ? EDIT: Scusa solo per mia curiosità. Di che mese è l'auto ? E quanti km totali ha ?
mi hanno chiamato poco fa dalla concessionaria: passano il pezzo in garanzia e mi chiedono di pagare il 50% della manodopera (circa 50 euro). tutto sommato accettabile...
Quella se non sbaglio ce l'hanno tutte le BMW Direi proprio di si! Han fatto tutto loro o si son mossi dopo la tua chiamata a BMW Italia ?
Buongiorno, Purtroppo anche a me stesso problema qualche giorno fa. L'auto è del 11/2019, 52000 km, passerò in officina sperando che anche a me passino il pezzo in garanzia. Mi rincuora che non sono solo.
vi aggiorno con una piccola beffa: avuta conferma che mi cambieranno il pezzo in garanzia... le luci si sono riaccese e da qualche giorno sembra tutto ok...
Sarà una casualità ma anche a me dopo qualche giorno dalla conferma della sostituzione le lancette si sono riaccese (da 1 settimana) e al momento non ho avuto altri problemi.
Se può essere utile, ieri ho portato l'auto in officina per il difetto ormai noto degli indicatori, la mia F40 è del 12/2019, aveva già fatto il difetto nel febbraio dell'anno scorso ma poi si è sistemato fino a un mese fa, per farla breve la BMW me lo passa in garanzia (costa € 1500), pago solo la manodopera, € 160. credo di essermela cavata con poco alla fine.