Ciao a tutti, ho una F48 Sdrive 18D, a settembre 2023 mi scadranno i 3 anni del BMW Select e sto valutando cosa fare, mi piacerebbe continuare con una nuova X1. Nel configuratore vedo che la versione Xline è abbinabile solo ai motori entry level diesel e benzina? Vi risulta oppure il configuratore ha qualche baco o sto sbagliando io? Se guardo il listino scaricabile dal sito si capisce ancora meno come si abbinano le versioni alle motorizzazioni.
Confermo che è un bug, io ho ordinato la 20i xline senza problemi in concessionaria. Posso chiederti se ci puoi dire se restituendo la F48 applicano una supervalutazione consistente che ti vale quindi come anticipo, o se in realtà gli stai solo banalmente restituendo l'auto per ripartire con la nuova pagando per intero?
Puoi allestire i motori che vuoi con la xline… io su M sport ho fatto la configurazione di prova su tutti i motori a gasolio
E' quello che vorrei capire anche io, questo fa tutta la differenza del mondo per capire se continuare con un nuovo Select o Why Buy o riscattare. Vi farò sapere ma ci vorrà tempo.
Quindi ragazzi al netto che uno voglia scegliere da configuratore una 20i sdrive con cambio automatico con palette al volante, mi potete confermare che, almeno da casa, per optare per la versione XLine (che in prima battuta sembra non essere disponibile per tale motorizzazione sul configuratore) basta solamente aggiungere il cerchio da 20 ed improvvisamente si viene a sbloccare tale tipologia (Xline)?
E' verissimo Lui: con i 19 diventa Xline e con i 20 di base diventa Msport con opzione a costo zero anche per la Xline ("Aggiungi: Specific additional contents X"). Certo che è proprio strana come cosa Vabbè la cosa importante è che si possa avere la 20 i Xline
Si può avere tranquillamente solo un bug del configuratore del sito, io l'ho ordinata xline dal concessionario lasciando i cerchi normali da 18 perchè mi andavano bene. Quindi è solo un work-around per il sito
Mi ricordo, infatti, molto bene il tuo ordine. La cosa che consideravo strana è che questo bug persiste da tempo oramai a meno che non ci sia un qualche motivo "logico" che al momento però mi sfugge
Non saprei ricordo però bene che avevo visto gli altri configuratori (tedesco, spagna e Francia se non sbaglio) e questo bug non c'è.
Grazie Lui. Alla luce della tua testimonianza, allora, ne deduco si tratti di semplice "bug" e null'altro se il configuratore tedesco/spagnolo e francese non presentano questa "anomalia"
Caro gigetto mi sa che sotto sotto la U11 ti attizza parecchio e sei consapevole che alla fine la tonale e’ una scelta povera x te….onestamente io alla fine ho deciso che tra 2 anni quando andrò’ in pensione mi farò’ come regalo una nuova auto ….pensavo bmw ma vorrei togliermi lo sfizio di un 6 cilindroni a nafta e quindi forse andrò sulla Mazda cx 60 che alla fine costa quanto la u11 23d !!! Abbiamo più o meno la stessa età comprati ciò che davvero ti piace e che ti attizza ….probabilmente sarà’ la ns ultima auto di una certa levatura che potremo portare considerando la ns eta’ e x fortuna c’è lo possiamo ancora permettere e certamente 10.000 euro in più o in meno non ci cambia la vita in meglio O in peggio !!!
Tutto vero. In realtà i miei sogni navigano in acque ben diverse e U11 o altro di simile non possono che essere compromessi con costi solo leggermente differenti. Ma lo dico e lo ripeto da tempo: l'auto per me oggi e nella mia vita non è così importante
Non mi riferivo all importanza ( idem x me) ..ma all’appagamento personale che a mio avviso non ha prezzo che sia rappresentato da un auto o da altro !