Una visione sicuramente evoluta della giustizia. Io, da addetto ai lavori oltre che da cittadino, sono solito vedere le cose complessivamente al netto si parli di Berlusconi, Tizio, Caio o Sempronio; e, permettimi, ma vedo un enorme disequilibrio tra costi/benefici a meno che non decidiamo di essere al cospetto di una partita di calcio tra scapoli e ammogliati come ultimamente è rappresentata la politica italiana. Non ci lamentiamo poi se le cose vanno sempre peggio.
Ahahahah https://www.nicolaporro.it/i-buoni-nei-guai-inchiesta-sulle-coop-della-famiglia-di-soumahoro/ PS. E il PD nei sondaggi cala ancora.
ho letto ieri la notizia sul neo deputato PD Soumahoro. In rete c'era un'inchiesta di Fanpage.it sulla vicenda: Link
La Lega & C. (al suo interno) non sono certamente - da tempo - un esempio di "soggetti" con tutte le rotelle a posto Fortunatamente nel nuovo Governo contano quello che contano
Spero che scompaia al più presto il PD altroché calare nei sondaggi e questo di souma-comesichiama è l'ennesimo chiodo sulla bara. La Lega? Si, si lo vedo con Salvini quanto poco contano.
Quello che lui vuol far vedere ai suoi elettori è cosa ben diversa da ciò che è nella realtà: non vedo certo la Meloni "succube" di uno come Salvini A dire la verità non riesco a vederla come succube di nessuno sia a livello nazionale che internazionale
E come dice giustamente il giornalista che firma, ci preoccupiamo della Meloni che si porta dietro la figlia. Credo che gli italiani (quasi tutti) si stiano svegliando, ed in pochi credano ancora al buonismo cattocomunista.
Guarda.....io penso siano sempre e solo i fatti quelli che contano nella vita e penso che la Meloni abbia già una agenda piena di questi Ciò che noi vediamo in un senso o nell'altro non rileva pur aiutandoci a passare il nostro tempo
Di quali fatti ha l'agenda piena la meloni? Suvvia Gigi a volte mi sembra di parlare con il tipico elettore che si fa abbindolare dalle stronzate. A me piace essere oggettivo finché non sono a libro paga di nessuno. I fatti della meloni per ora stanno a zero, mentre è oggettivamente innegabile che salvini non perda momento per fare la voce grossa come se fosse lui il pdc, vedi questione francese, vedi mentre la meloni andava a Bali.
Qui una volta c'era la Liga Veneta, che poi confluì nella Lega Nord di Bossi ed oggi nella Lega di Salvini. Probabilmente quella frangia è ancora viva e ogni tanto prova a metter fuori la testa. Invece di insegnare ai bimbi il dialetto locale, sarebbe meglio se gli insegnassero prima l'Italiano, dato che per molti non è così scontato. Non sono tra quelli che difendono l'attuale governo a priori, però credo sia troppo presto per provare a redigere un bilancio. La Meloni sa bene chi è Salvini, ma volente o nolente se lo deve sorbire. Il risultato finale lo vedremo in base anche alla sua capacità o meno di gestire questi soci scomodi.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...ico_1703e13b-9e30-4fc9-8a40-3c2fb1caa712.html Secondo voi è una buona o cattiva notizia per Di Maio Non so perchè, ma mi ricorda questa scena
Resterà comunque in giro, direi che per lui è una bellissima notizia. Restando in quell'area politica, ieri sera facendo zapping ho visto Conte da Formigli e ho pensato: "Finiti i tempi in cui non accettavi domande da testate importanti eh? Adesso fa(rest)i di tutto pur di andar da loro...". Poi ho subito cambiato canale.