Ma no Giovanni ci mancherebbe: il mio appunto non era certamente riferito a te o a qualcuno del forum ma alla polemica esterna che si sta delineando sull'argomento. Tu puoi certamente non essere a conoscenza dei protocolli ma chi lavora nel "settore" è ben poco giustificato nel fare polemica perchè sarebbe da vedersi come assolutamente strumentale
Tutto giusto, ma permettimi di opinare che dopo aver visto per qualche decennio (io un paio in più di te) il "comportamento" a livello internazionale di politici/diplomatici e rispettive famiglie qualche supposizione su come funziona (in tutto il mondo) e perché la si può fare senza studiare la materia.
Non mi ci ero mai soffermato, sinceramente. Di certo non ne avrei fatto polemica. Come detto, mi pare più una cazzata quello che ha dichiarato lei a margine.
No, al fatto che l'Italia era arretrata sulla parità di genere e ora che c'è un premier donna è all'avanguardia
Io li ascolto spesso e Parenzo é veramente una macchietta della sinistra,provo pena per lui da quanto imbarazzante sia il suo comportamento,e lo pagano anche……
Sembra godere ad atteggiarsi come un povero idiota ... Almeno cruciani ha sempre quell'aurea da furbastro sotto copertura, ma lui è proprio "nature".
Io lo trovo patetico, soprattutto con la de gregorio la sera su la7, sembra una trasmissione da regime comunista ex urss
ciao raga, stasera cena vegetariana. questa ci sta a fagiolo: chi semina zucche, non raccoglie "meloni"... grrrrr, torno nell'orto
Io ho risolto ancora anni fa,quei programmi non li guardo più e il fegato ci ha guadagnato non poco,La7 poi men che meno é peggio di Rai 3 degli anni ‘90…..
A dire il vero, alcune inchieste giornalistiche di giletti le ho trovate molto interessanti, quanto al resto, più che rodermi il fegato, mi ci faccio due grasse risate al pensiero di come se lo rodono loro con la Meloni al governo
Tu mi sai regalare sempre un sorriso. Reduce da una discussione cazzuta (per non dire peggio) in altra sezione mi sono quasi convinto che F&M sia più rilassante e, pur nella sua contrapposizione di vedute di origini ataviche e "formate", ben più genuina Almeno qui dentro, al netto della tipologia di forum, della macchina posseduta o dei propri desideri su di essa, siamo tutti uguali pur con idee diverse Ma come sono messo?