oggi mi è stata proposta una x3, marzo 2019 molto ben accessoriata ma con una montagna di km, 175k, persona conosciuta e quindi storia dell'auto sicura, mai incidentata, sempre tagliandata in bmw e mai un problema.....cambierei tipo di auto più che marca....
Anche se a dirla tutta a parere mio la nuova x1 ha fatto invecchiare di colpo tutta la concorrenza in fatto di design esterno ….la gla ora mi sembra un auto del secolo scorso…..x non parlare della q3 ….L Unica che tiene il passo è la volvo xc40 che anche lei e ben messa a musone
Come era bello all Inizio degli anni 2.000 quando facevi aprire la pompa del gasolio …x farle andare di più…con la nafta che costava 80, 90 cent al litro….ora si chiudono invece
175.000 km sono assai assai ….se ne fai anche solo 20.000 all anno dopo 5 anni sei a 300.000 km poi la devi vendere solo agli albanesi
la mia ne ha fatti 187K oggi, ma ci sta, è del febbraio 2014. mia moglie amante della x3 più di me mi sta però insinuando il dubbio......ma resisto, è blu
Vabbè risparmi 13.000 km …5 anni di vita …..dipende dalla differenza….certo che una x3 ora come ora ben messa ci vogliono 70.000 cucuzzielli
fine leasing a marzo, valutazione bmw come rientro bassa ma la devo verificare sul contratto, la venderebbe a privato o commercianti, non so la valutazione attuale della mia infatti ho detto a mia moglie di vendere la sua che realizza di più e così si tiene l'auto che le piace e di un colore scuro come preferisce lei . poi se al sabato e domenica me la fa guidare, farò questo sforzo
Hahahahahaha Mi fate morire davvero Ê un piacere leggervi X3 nuova un mostro di bellezza ma 70 sono tanti La nuova x1 mi ha fatto perdere la testa Non potrò mai prendere sport m goffrata che hanno tutti i bmw in Expo Ma la mia Xline nera me la sogno la notte Bella,bella
Ed a mio parere ha fatto invecchiare di colpo anche la x3/x4. Poi hanno proprio lanciato con serie 2 at un design interno che sarà la base per tutta la gamma bmw a venire. questo è il lato negativo di bmw. Che tra un modello e l’altro cambia talmente tanto da renderti il modello precedente poco piacevole. In audì e vw non è così… hanno design e modelli sempre in continuità.
Per me unico motivo per cui dovresti prenderla sarebbe il prezzo … che deve essere basso perché i km sono davvero tanti. X3 bella macchina indubbio di livello ma ora ha dimensioni simile alla x1 che ha però molte più novità in termini di infotainment, dotazioni, una linea più dinamica e soprattutto il 23d qui ha un tiro che il 20d su x3 non ha. È fluido, piacevole omogeneo e silenzioso ma per me , poi ovvio che vada a gusti, un po’ sottodimensionato per la macchina
Vabbè’ ma le x3 e le x4 ormai sono a fine carriera x forza che sembrano vecchie! L altro ieri a Rimini nel Parcheggio dell albergo c’erano vicino alla mia una x7 è una x5 con targa Svizzera nuove di pacca entrambe in versione M …anche la mia sembrava vecchia nel confronto !
Vabbè’ non volevo dirlo ….ma nel confronto la mia sembrava una panda ! Sicuramente la U11 avrebbe fatto ben altra figura di fianco a loro con quel musone da pachiderma !
Non è sempre così. In F1 conta l'efficienza per fare il tempo, qua la sicurezza. Su fondi irregolari spostare un po' di coppia indietro aiuta ad evitare sottosterzi e mantenere l'aderenza in alcune situazioni (curve veloci, rotonde....), soprattutto in un mondo di non piloti. Idem in accelerazione sul bagnato o da fermo, gli slittamenti dell'anteriore sono praticamente annullati con xdrive (parlo di haldex). Poi che per differenza di prezzo e di peso possa non valerne la pena è un altro conto.