Dopo ore passate sul web, ho trovato questo video: L'autore specifica, a tutti coloro che richiedono che colore sia, che il colore della macchina è lo space silver, io ho dei dubbi francamente, non mi sembra proprio.....credo che sia lo storm bay, anche se qui sembra molto più chiaro, saranno le luci artificiali.
Ecco a questo link lo spacesilber al 99% (foto grande e primo slideshow a metà pagina). Per me conferma che sulle x il colore argento non è brutto, ma un po' pallosetto e anonimo. Certo, magari in versione M sport con inserti tutti neri è meglio che in Xline, dove rischia di avere un aspetto un po' troppo paludato. https://www.bimmertoday.de/2022/11/...j4OHg5ltvHLsjnblLoat0fI9tRlhDjGX3X2o97oRG_y0E
Grazie Luca pe la condivisione. A parer mio bel colore e contento a questo punto della scelta effettuata.
Ulteriore aggiornamento space silver, trovato online: https://seversbreeman.nl/en/voorraad/bmw-ix1-e-74-174-32350472/
Io ho scelto lo Storm Bay su una X-Line ma leggendo i vari commenti spero di non essermi pentito. Ho trovato queste foto in rete e non mi sembra poi male, certo che deve piacere il grigio. Se volete condivido il link al sito con più immagini.
Io l'ho vista dal vivo in concessionaria, francamente non mi ha fatto impazzire, secondo me come colore assomiglia molto al grigio della mia panda cross, che trovo più adatto su una macchina di dimensioni contenute. Ovviamente parere del tutto personale, non c'è cosa più soggettiva della scelta del colore.
Aggiungo che una delle poche cose chi mi hanno lasciato perplesso sono colori. Non capisco perchè fare addirittura 3 verdi ed un solo grigio (tolto il frozen che è bellissimo ma di difficile gestione)
Presa anche io di questo colore sostituendo spacesilber dopo diversi ripensamenti. Secondo me molto bella. Presa così, con vetri scuriti e modanature nere. L
Ma è possibile inserire su una Xline solo le barre al tetto nere? Io sul configuratore non ci sono riuscito. p.s. trovato... Optional Shadow line esterna lucida...