Lo ripeto anche oggi: mi vergogno. E in la cosa tragica è che sono recidivi https://www.affaritaliani.it/politi...una-lettera-di-scuse-alla-francia-586981.html
È molto malvista l’evasione fiscale. C’è sicuramente, l’IRS calcola un 500 miliardi cifra che servirebbe a tante cose, e circa 8000 persone all’anno si fanno 3 annetti di galera. Se però fai il raffronto con l’Italia dove è stimata sui 180-200 miliardi non ci facciamo una bella figura.
Si certo, comunque complessivamente in rapporto al Pil paghiamo più di loro. Giustamente, fatto sta che il motivo per cui evadono (forse) meno è dovuto anche a questo.
Anche una pernacchia non ci starebbe male.. Resta sempre da capire dove stava il suo patriottismo quando gli italiani morivano a migliaia e lei inneggiava contro il governo, le vaccinazioni e i DPI, invece di fornire solidarietà ad un esecutivo che aveva gli ospedali ricolmi di persone che morivano... Dov'era lei allora? Questo suo "patriottismo" da dimostrare solo per quello che sostiene lei è quantomeno "grottesco"... Definisce "traditori" chi non la pensa come lei, ma qui non ci sono in ballo le vite degli italiani. Allora si, migliaia di vite, quindi lei cosa era, se chi dissente dalle sue linee di pensiero ma non provoca morti è da considerare "traditore"? Suvvia.. Che la faccia finita con questa prosopopea da: "minchia io sto in trincea e voi no", che sono 30 (Trenta) anni che si "trascina" da una poltrona all'altra in modo ridicolo.. O vogliamo sempre dimenticarci di chi ha votato a favore della Fornero per poi ripudiarla e di ruby rubacuori nipote di Mubarak? La morale, la vada a fare a predappio, che li le credono..
Pensa un po' che lei ha vinto le elezioni e molti di voi (parlo dei personaggi famosi....per modo di dire), "miseri" perdenti, non sono neppure andati in esilio malgrado averlo giurato sulla tomba di Berlinguer pronti ancora a rompere le palle
Al momento qui dentro c'è una sola vincitrice: il resto sono parole, parole, parole. Del futuro non c'è certezza
La cosa tragicomica è che i torti, le incoerenze e tutto il resto ci sono da entrambe le parti secondo me.
Non capisco il tuo ragionamento. Sicuramente sul COVID ci sono stati errori grossolani da tutte le parti. Ma scrivere di propria iniziativa una lettera di scuse a nome del popolo italiano per aver difeso i propri confini è ben diverso. Roba come se un deputato ucraino chiedesse scusa a Putin per essersi difesi. Come minimo si troverebbe davvero appeso a testa in giù in centro Kiev. Dai veramente è una cosa che non si può sentire. Spero che il PD prenda le distanze e che questa sia solo una vergognosa iniziativa unilaterale.
Aspetta e spera: questo penso sia uno dei più intelligenti del gruppo Per il discorso Covid condivido: il parallelo è assolutamente fuori luogo seppur di errori se ne sono fatti moltissimi da tutte le parti Meloni inclusa
Lo hanno fatto.. Lo ha fatto fontana, lo ha fatto berlusca (che gli ha pure mandato il vino..), ma la meloni non li ha additati come "traditori", ci ha pure fatto un governo e assegnato delle cariche.. E quando andava da orban e da vox a gridare contro il governo e gli italiani che quel governo avevano votato, cosa era lei? Ma di che state parlando? Pare che sia "vergine" e caduta dal cielo l'atro ieri.. Ma che la smetta di fare santa giorgia, che da quanti culi ha grattato, sotto le unghie ha la merda, e fa la "morale" agli altri.... P.S. Torno a bere soju, che mi da più soddisfazione che parlare della meloni..
Ma non ti sembra che sia un tantino la sinistra che fa la morale alla Meloni? Ma il mondo che vivi è quello reale oppure sei su uno parallelo? Ci mancherebbe il tuo giudizio è legittimo ma mi sembra veramente e sfacciatamente poco obiettivo
Vedi, hai evidenziato il problema ... Si stava parlando del PD e dei suoi comportamenti anti italiani ma tu parli della Meloni, come sempre. Hai solo questo argomento, LA MELONI (e ogni tanto gli altri al suo seguito).