Una curiosità: secondo voi, avendo ordinato la versione M sport, vi è la possibilità che arrivi con il logo celebrativo dei 50 anni della M? consegna stimata a marzo, ma il venditore non mi ha detto nulla di questo. Spero di no...
Nel configuratore della X2 viene proposto come optional … nella nostra non ci sta quindi direi di no.
anche io ho ordinato la msport e non mi è stato detto nulla. cmq è molto realista il configuratore e lo stemma mi sembra il solito. quando l'hai comprata? che motorizzazione?
Per la cronaca...ho guardato ora il configuratore e pare abbiano aumentato i listini, almeno il 18i base è passato da €39.700 a €39.900
Mi ha appena contattato il venditore, l'auto è in arrivo per la 50 settimana, quindi per inizio dicembre dovrebbe arrivare, io ho ordinato 23d
Ho notato lo stesso. La sDrive18d è aumentata di circa 900 euro rispetto a quando l ho ordinata (metà ottobre). optional e accessori invariati.
@Virtus15 ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie dell'attenzione
Ma ragazzi se nella didascalia scrivessimo tutti il modello di X1 ordinato e con la data? così non dobbiamo chiedere ogni volta?
buongiorno ragazzi, ieri ho parlato col venditore, ordinata 23d xline il 27/9, ha guardato davanti a me sul pc,...confermata la consegna metà febbraio...non mi hanno anticipato nulla