Questa me l'ero persa. Vuoi mettere che un sindaco di sinistra non perda l'occasione di mettersi in mostra. Non c'è speranza. https://www.ansa.it/amp/sito/notizi...ing_faa201aa-e199-4f73-83f4-14f49ebebdae.html
Il giorno che a Saint-Malo volevo provare i carri a vela, non c'era un filo di vento. Fanculo! Non capisco che cosa tu voglia dimostrare. Quattro casi e sei convinto che "buona parte della droga sequestrata finisce tra le mani di caramba, finanzieri, poliziotti ecc.". Potrei trovarti almeno dieci articoli in cui Di Maio sembra intelligente. Riuscirebbero a convincerti anche quelli?
Non cadere nel tranello della stampa, fa più rumore un albero che cade di migliaia in piedi. Purtroppo anche nelle fdo le mele marce non mancano, ma non sono di certo la norma. Soltanto che un cc che spaccia fa molto più notizia delle altre migliaia che rischiano anche la vita.
Comunque brava giorgia adesso voglio vedere quanto ci costerà questa cazzo di nave di migranti. Fonti ANSA e ANSA-AFP
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, gli appartenenti alle FdO sono esseri umani come gli altri, quindi con tutte le debolezze e le fragilità degli altri, ma forse a qualcuno sfugge, e tra di loro a molti più di qualcuno
Sai cosa ci costa, è una semplice scusa... Delle decine di migliaia di migranti degli ultimi mesi nonostante gli accordi ne hanno accolti un centinaio. Adesso prendono la palla al balzo per rifiutarne altri che avrebbero dovuto prendersi da mesi e che non han preso e non hanno mai avuto intenzione di prendersi. Intanto in Francia sta già succedendo un mezzo casino perché non vogliono neanche questi 200 già parlano che ne possono scendere solo un terzo.... Se noi ne facciamo scendere il 90% stiamo facendo una selezione immorale illegale ecc. Ma andassero a pigliarla tutti in culo. Porti negati e stop. Se possono aspettare dieci giorni in alto mare possono raggiungere messo mondo .
tranquillo cely, non cado nei tranelli dei sobillatori, figurati se cado in quelli dell’informazione, la più svariata. purtroppo, come scrive tretrecinque, sono dati di fatto e ce ne dobbiamo fare una ragione. sempre purtroppo, i casi si ripetono e gli stessi vertici abbozzano la scusa delle mele marce. se mi consenti, da semplice cittadino quale sono, qualche perplessità la nutro quando leggo che chi dovrebbe contrastare l’illegalità la fomenta vendendo la morte. i casi, naturalemnte, non sono solo quelli da me postati stamattina (che ho riportato a mero rispettivo esempio) ; se fai una ricerca in rete ti stufi di leggerne… io apprezzo le forze dell’ordine quando svolgono servizi di oridne pubblico, come ad esempio nell’allontanare i fancazzisti che mettono a ferro e fuoco intere città, con gli estintori in mano, la repressione della criminalità diffusa, la difesa dei più deboli in ambito sociale e gli innumerevoli compiti che debbono svolgere al servizio della collettività. anch’io rischio la vita tutti i giorni, il mestiere me lo sono scelto io e non mi sono mai lamentato.
A me invece pare che oltre a fare una figura barbina, i francesi abbiano qualcosa da perdere nel confronto tra quantità di migranti accolti. Se fai lo sborone e chiedi di mandare la nave nel tuo porto, facendo notare che tu sei uno bravo che non fa selezione, perchè poi improvvisamente cambi versione e oltre a dire che non li devi per forza sbarcare tutti, rifiuterai di accettarne ancora in futuro? E poi cerchi il sostegno del compare suggerendogli di fare altrettanto? Sarebbe questa la superiorità della grande Francia? Sembra la scena del pezzente che da del pezzente al vicino, ma quando gli arriva il conto si scopre che quello con le pezze al culo è lui. Tutti bravi con le chiappe degli altri.
Direi proprio di sì. Anche i migranti che adesso minacciano di non prendere avrebbero dovuto già esser lì da mesi. Negli ultimi mesi nonostante gli accordi abbiamo avuto un centinaio di ricollocamenti su decine di migliaia previsti.
Infatti non capisco come si possa leggere in modo diametralmente opposto il comportamento dei francesi degli ultimi due giorni. A meno che non si sia certi che, essendo italiani e col governo di destra, abbiamo sempre torto qualunque cosa succeda e facciano gli altri.
E niente Zaia anche quando dice qualcosa che non mi piace ha una marcia in più. Onestamente per me è l'unico politico attuale che potrebbe competere ad armi pari con la Giorgia https://www.ilgiornale.it/news/interni/no-zaia-trivelle-effetti-imponenti-e-devastanti-2083950.html
Guarda, stavolta invece concordo anche nel merito con Zaia. Se spendiamo un botto di soldi (e chi li caccerà? Noi) per fare una roba inutile e potenzialmente dannosa solo per dire "siamo autarchici" non ci vuole un geologo per dire che è na cazzata. Tu dici competere con la Giorgia. Io dico che Giorgia nazionale ne deve mangiare di pane duro per essere concreto come Zaia
Dici? Mi sembra che finora ne abbiano accolti molti meno di noi, sbraitando molto meno di noi. Credi davvero che i migranti vogliano sbarcare in Italia? IO credo che preferirebbero la Francia e soprattutto la Germania se fosse possibile. Appunto, quindi è una vittoria di pirro la nostra.