Ognuno ha quel che si merita. Un consiglio? Non guardare troppo in casa altrui che rischi di perderti la parte più divertente della politica nostrana Una sinistra nel pieno della forma
E niente.. Per la premiata serie "Alti profili" e "Meritocrazia" a manetta, ecco a voi il nuovo candidato dirigente del COPASIR Claudio Borghi, in tutta la sua competenza informatica:
Ribaltiamo il concetto. Quante navi sono andate a sbarcare altrove durante il governo PD 5s? 1-0 per Giorgia. Ed è solo la prima. Nel frattempo le navi son state ferme invece che fare altri 2 o 3 viaggi . Sinceramente non vi capisco sareste pronti a criticarla anche se domani ottenesse il raddoppio del pnrr a fondo perso.
Ti sbagli.. Io non la criticherei sui migranti se ammettesse che è difficile bloccarli, e che le soluzioni non sono cosi "immediate".. Le critiche se le è cercate dicendo che lei li "avrebbe fermati". Io non me le sono dimenticate le frasi sui "porti sbarrati e i blocchi navali" che avrebbe messo in atto appena al governo... Ma comunque sono dettagli.. Io domani vado lontano, e quando torno, non pretendo di non trovare migranti, che come ho sempre detto: o li mitragli o continuano ad arrivare, e che l'unica maniera di "non farli arrivare" è fare come salvini, che non ha ridotto nulla, si è preso i meriti di Minniti, e che semplicemente, chiudendo i centri di accoglienza non censiva quelli che sbarcavano con i barchini, e i numeri magicamente scendevano.. Non pretendo una soluzione di quel problema.. Quello che però mi piacerebbe sapere quando sarò di ritorno, è cosa ha intenzione di fare questo governo per chi NON HA la partita IVA, che saremo almeno 2 o 3 mila in italia..
A me pare invece che se c'è una cosa certa è che in Italia il populismo vince sempre e comunque. In pochi giorni sono sbarcati in Italia migliaia di migranti nonostante i proclami che non sarebbe sbarcato nessuno. La Francia ha sempre detto che avrebbe accolto tutti e lo ha fatto. Alla fine ne esce fuori che è un successo di Giorgia nazionale? Io ci vedo una sonora stonatura, sinceramente.
Vuoi veramente saperlo? Dovranno pagare il conto della flat tax delle partite Iva ma solo quelle fino a 85 mila euro di ricavi. Oltre devono pagare il triplo.
Torniamo all'articolo che avevo postato queta mattina. O le altre ONG non hanno firmato il codice di condotta o sono loro che non rispettano la legge. Confesso di non sapere se l'adesione a questo codice sia volontaria ed in tal caso dimostrazione di serietà di MSF oppure se obbligatoria ulteriore dimostrazione della strafottenza dei regolamenti da parte delle altre ONG. https://www.adnkronos.com/migranti-...odice-condotta_agmPwsTyUCeDI4aTBbrl5/amp.html
Oh cazxo un altra cosa che dicevo e che scopro avvallata pure da frontex. O io sono un genio o qualcun altro fa finta di non vedere, capire, sentire. https://www.ilgiornale.it/news/poli...i-ong-sono-pull-factor-aumentare-2083384.html
Luca lascia perdere: non vale la pena andare oltre perché fino a che l’ideologia andrà a prevalere sulla critica il dialogo non potrà mai essere costruttivo (anzi diciamo che non ci potrà neppure essere dialogo). Lasciamo che anche ciò che è accaduto oggi venga strumentalizzato a piacimento (poco cambia allo stato di fatto) curioso di capire gli sviluppi davanti al TAR e ai Tribunali ordinari (e questa è cosa ben più importante delle solite provocazioni sterili) .