E non lo hai fatto controllare? A proposito, mi aspetto che mi choedono il conto? Auto so febbraio con estensione a 5 anni
Me l'ha fatto un. Paio di volte da fermo mentre aprivo il garage e ho visto lo spegnimento degli abbaglianti
Anche a me da lo stesso problema.. se rimetto email e password mi dice che una delle due sono sbagliate... qualcuno è riuscito a risolvere?
Stessa situazione di @Bak, c'è sempre uno 0,2 in più. Ho verificato con i due accrocchi di gonfiaggio a batteria e confermano la pressione del manometro Eurodainu. Setto a freddo a 2,55 e 2,25 e mi salta fuori 2.7/2,5. Appena cambierò estive con invernali verificherò il secondo set. Non dovrebbero essere tarati di fabbrica?
Io alla fine ho risolto disinstallando e reinstallando l'app sul cellulare e cancellando e ricaricando il profilo utente in macchina.. da allora funziona tutto nuovamente..
Risolto anche io allo stesso modo ma in realtà credo basti cancellare profilo utente dall'auto. Il problema è che mi è toccato reinserire tutte le preferenze
Sono forse un po' OT ma non volevo aprire una discussione per una semplice domanda sull app nel telefono. Come si cambia l'impostazione del livello carburante (da % a LT rimasti) Ho provato in mille maniere ma non ho trovato il modo. Allego immagine per chiarezza.
Quindi tutti hanno la percentuale? Quando la scaricai per la prima volta ricordavo di averlo scelto . Ricordavo male allora. Sarebbe stato più utile avere l info dei LT piuttosto che una generica percentuale
Se ricordi questo potrebbe anche essere. Prova a disinstallare l'app e reinstallarla magari ti consente di selezionare cosa preferisci. Sinceramente non ricordo, è passato molto tempo e più che guardare la percentuale leggo la disponibilità dei km a display. Quel che più mi interesserebbe è che sull'app fosse visualizzato il livello dell'AdBlue e non tutte le volte doverlo andare a cercare su ID.
Allora ricordavo bene! Visualizzi i LT ! Forse ti danno la possibilità di impostarlo solo in fase iniziale
Ho appena disinstallato e reinstallato l'app ma oltre a richiedere i dati di login non ci sono altre domande e il livello carburante è sempre espresso in %.