Sono tanto avanti che i loro prodotti di punta, schede grafiche ad esempio, hanno prestazioni comparabili a quelle sui mercati occidentali di 10 anni fa. La tecnologia in cina la porta l'occidente, loro mettono la forza lavoro a basso costo.
La prima scheda grafica della loro vita la hanno fatta 6 mesi fa e i test di uno o due mesi fa hanno mostrato prestazioni ben più basse di quelle dichiarate comparabili con le Nvidia entry del 2016 ... https://www-tomshw-it.cdn.ampprojec...prima-gpu-cinese-di-moore-threads-da-6-tflop/
Sono avanti nelle batterie, non tanto nella tecnologia ma nella disponibilità di elementi base (le terre rare) di cui hanno fatto incetta in Africa negli ultimi anni. Le evoluzioni tecnologiche avanzate, anche in questo campo, sono in occidente.
Si, funzionano effettivamente come i Matrix led? Il mio test drive purtroppo era stato molto breve e di giorno
I Matrix non li conosco ma bene Sono veramente contento Mi ha trasmesso emozioni che le altre non hanno fatto
ottimo, la cosa più bella è essere soddisfatti dell'acquisto a tutto tondo, avendo anche la possibilità di provare l'auto per bene prima di averla fisicamente disponibile. sono contento per te
Quindi la prova dopo l'acquisto, se non bastano le decine di migliaia di euro spesi, serve per rafforzare la convinzione che sia stata operata la migliore delle scelte? O a che altro?
forse ad anticipare il gusto di quello che guiderai, ma in effetti non ha molto senso, perchè se la prova fosse poco soddisfacente ci sarebbe ben poco da fare
Il primo test di 20 minuti l'ho fatto già Poi ho chiuso Poi gli ho chiesto se me la lasciavano per il weekend E la sto provando Grazie Si si sono veramente contento La macchina è bella e confortevole Mi devo abituare allo schermo E a non avere più pulsanti fisici Serve a me a placare la scimmia che mi porterò fino a febbraio Sono stati gentilissimi e mi hanno accontentato Dai ragazzi guardate il bicchiere mezzo pieno Mi hanno concesso la macchina per un weekend per farla provare con la famiglia Ho sotto il Sede un mezzo full optional Che potevano anche non lasciarmi La prima prova l'ho fatto L'ho paragonata alle altre che ho guidato E ho scelto X1 Oggi mi godo un bel gioiello Io sono contento E convinto della mia scelta La nuova X1 a mio parere ha fatto un bel salto in avanti specie per le forme (l'ho presa anche per questo) La prova di oggi è per rafforzare la mia scelta L'ho parcheggiata sotto casa e vado di continuo a guardarla A breve usciremo x un giro
Heehehhe vero vero sono consapevole Ma la mia l'ho già vista in concessionaria Purtroppo non si può avere tutto o con gli stessi optional che ha quella in prova ci compro una.x3