Salve a tutti, ho pensato di creare un sondaggio riguardante le motorizzazioni, simile a quello dei colori. Quale motorizzazione avete ordinato per la vostra nuova X1 U11? Votate!
Interessante. Il campione non è numeroso, tuttavia a quanto pare il motore Diesel è il preferito nonostante lo spettro (?) di future restrizioni. E chi ha scelto la Benzina, non ha preso la 23i, come mai?
Io ho preso il 20i, fondamentalmente il 23i costa di più e ha consumi superiori. Per quanto mi piacerebbe avere il cilindro mancante, non penso di avere realmente bisogno di tutti quei cavalli e della trazione integrale per cui ho deciso di risparmiare sul motore e di mettere qualche optional in più
noo sorry uahuahu non avevo letto bene ed ho votato 18d (ma io NON l'ho comprata) prego non terere conto del mio voto
Ho fatto il tuo stesso ragionamento solo col diesel. Ho preso infatti il 20d, fondamentalmente perché è ibrido (restrizioni) e perché sono attualmente un felice possessore di un 18d. Sono stato indeciso anche tra 20i
Sono 5000 euro per avere 4x4 e per avere un motore ibrido (se pur diesel). Mi sento più tranquillo a sapere che non basterà bloccare gli euro 6 per fermare la mia auto, ma dovranno fermare le ibride…la vedo una cosa più remota.
Concordo in pieno anche se 3.000 euro in più ( 2.000 euro so la trazione 4) e’ quasi un furto !!! Pero’ 13 cavallucci in più non fanno mai male ..considerando che e’ anche più pesante della f48 , ed alla fine lo vedo il motore più equilibrato x questa auto !
nel gruppo FB della x1 ho contattato un possessore di una 23i. mi ha segnalato un consumo medio di 14.3 km/litro dopo circa 2000km percorsi
Grazie per l'informazione molto utile, sono praticamente 7 lt / 100 km, certo bisogna anche vedere come la si guida. Per chi ha preso il diesel, quanti km all'anno fate?
Pochi( 10-15k) ma la scelta del gasolio nel mio caso è stato per guidabilità, sprint e prontezza non per risparmio alla pompa