Sono 7 mesi che ho l'auto e non ho mai avuto problemi. Ho fatto il riavvio (reset?) Una volta subito dopo i primi smanettamenti e ieri per prova . Il mio redmi da 100 euro si connette e tutto va tra ne Alexa ma sopravvivo tanti non ce l'ho neppure a casa
A me basta il vivavoce il navigatore la radio per il gr e pure a basso volume per sentire il motore e l'app è comoda per vedere se è tutto chiuso e se c'è abbastanza carburante e non dover partire 5 minuti prima per fare il pieno. Poi mi serve per impostare il navigatore se devo andare in un posto che non conosco: nelle due ore che passano tra quando sono pronto io e quando lo è mia moglie
Vai trà,Morris..aggiungo che per ora non ho mai fatto aggiornamenti,in quanto è tutto ok.. (mio pensiero) auto che va bene,non si aggiorna..
Mhh allora ho sbagliato qualcosa io. Ho provato pure io l’altro giorno e non ho perso nulla. Parlo di fare quanto mostrato nel video
Possibile che le impostazioni siano sincronizzate con il tuo account? Quindi anche se resetti, il sistema recupera le impostazioni dal tuo profilo?
Non tutte lo sono. Come ho detto più in su ho perso le memorie dei tasti fisici 1...8 le impostazioni personali degli adas delle luci interne ed esterne e un po' di altro
Stessa cosa io....fatta la procedura mostrata nel video...tornato tutto nella norma ma non mi pare di aver perso nulla
Credo che il riavvio sia come quello di qualsiasi smartphone, quando si blocca o rallenta, si fa un riavvio forzato. Ed ovviamente non si perde nulla.
Se voi non perdete nulla fatte pure. Io di reimpostare tutti 8 i tasti con funzioni e stazioni radio ed il resto non mi va . Oppure non avete tenuto premuto abbastanza a lungo ...