Differenze tra volante sportivo e M-sport | BMWpassion forum e blog

Differenze tra volante sportivo e M-sport

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BMW_AR, 25 Ottobre 2022.

1. BMW_AR

BMW_AR Kartista

90
    8
    8 Settembre 2022
    Arezzo
    Reputazione:
    5.442.161
    BMW 318d
    Buongiorno,

vorrei sapere da chi li ha potuti provare entrambi quali sono le differenze "tecniche"
    tra il volante Sportivo in pelle:
    https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...cessories.volante-sportivo-in-pelle-bmw4.html

e M-sport
    https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...-bmw/bmw-accessories.volante-m-in-pelle5.html

A parte l'ovvia differenza estetica, chi lo ha provato ha sentito delle differenze nella guida?
    E' giustificata questa differenza di prezzo che fa costare l'M-sport il doppio dell'altro?
    E il volante che montano di serie adesso sulla nuova serie 3 (g30), a quale delle categorie più assomiglia?
    https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...w/bmw-accessories.volante-m-performance9.html

2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.540
    23.416
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    La differenza è solo estetica: nella guida, anche quella più sportiva, non sentirai alcun vantaggio di rilievo.
    Personalmente preferisco l'Msport, ma non ne farei una tragedia se non potessi averlo o se i soldi di differenza mi servissero per altro.

Considera anche che il volante Msport è uno dei principali motivi di furto a bordo delle BMW.

Ultima modifica: 26 Ottobre 2022
    A Fox78 piace questo elemento.
  3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.358
    22.550
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.384
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se non trovi modi migliori di spendere quei soldi a partira' di soddisfazione e' giustificata, altrimenti no.
    E' un puro vezzo estetico.

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  4. Sam_Cooper

18.540
    23.416