E finalmente i miei nonni saranno contenti nella tomba, lo aspettavano pronto prima di andare in pensione.
Ma va, mica ho gli strumenti di Scrondo. E comunque non so se si è capito ma lo ripeto: di come vuole farsi chiamare Giorgia nazionale frega meno del costo del maiale per un vegano Sai che risate con quella mummia?
C@zzo per andare indietro di una pagina hai bisogno di "strumenti": sei messo maluccio Giovanni......non pensavo
Beh.. non sono poi quattro pagine, scrivete come dannati... Comunque da una veloce lettura l'unica notizia importante è la possibile candidatura di Draghi al Quirinale... Se la presidenta è d'accordo non sarebbe male averlo come presidento....
Altra notizia di pregio è che in questo momento c'è Salvini a Porta a Porta Forse è per questo che sul Passion non c'è nessuno?
Dunque. Dunque. La Boldrini è colei che per rispetto all’Islam indossò il velo. La Boldrini è colei che si recise una (cazzo di) ciocca di capelli contro l’obbligo del velo nell’Islam. Ma venendo alle cose importanti e all’uso privatistico di cosa pubblica: @aleslk svolgeresti una piccola indagine per mio conto in quel di Guastalla, zona a te molto prossima e vicina? Mi sono innamorato, per circa 35, 40 minuti ed è già molto vista la mia conclamata misantropia, di tale “Lolly”, brasiliana trapiantata a Guastalla, incrociata al “mio” ristorante di Conegliano (@Infinity @Sam_Cooper @Fabio64 @crino70 sapete qual è…) in compagnia di uno stoccafisso locale, al quale l’ho inconsapevolmente sottratta, appunto, per una mezz’oretta abbondante. Ho già sentito il mio amico di Poviglio (che tu conosci), dice che per venerdì ha tutto ciò che mi serve, ma se verifichi anche tu…quante brasiliane vuoi che ci siano a Guastalla? E tciù is megl che uan…
Maaa... @aleslk non bazzica in quel di Cuneo ? Tu comunque se 'a ribecchi mi raccomanno.. nun "guastalla" troppo...
Eh beh... il Brasile "prende" molto... io quando sono tornato da lì ho ascoltato solo samba per due mesi... Comunque mi hai messo curiosità... che si mangia in quel ristorante dato che tutta la "truppa" lo conosce?
È sempre la compagnia a far la differenza…ci siamo trovati una sera a cena e abbiamo fatto le tre di notte. A pisciar sui fossi, anche…serata splendida, da ripetere.