Dovrebbero fare il ponte sullo stretto di Messina... Credo che ci vorranno almeno 2 o 3 settimane per realizzarlo, sino ad allora potrei anche smettere di criticarli...
Ma visto che si parla per dar fiato alla bocca, hai idea della situazione con Impregilo che, assieme alla cordata internazionale di una ventina di aziende, aspetta il pagamento di qualche miliardo di euro, penale per il recesso dello Stato (Monti) dal contratto assegnato?
Qui dentro caro Rsturial mi sa che qualcuno deve tornare alle elementari a studiare un po' di grammatica
Ma certo: è libera di dire tutte le stupidaggini che ritiene di dire. In fondo ci siamo abituati da tempo e non raccontiamo nulla di nuovo
Esattamente! Ma sembra che il concetto ancora oggi non sia stato capito evidentemente Criticare l'operato di un governo che non esiste non è la stessa cosa di criticare una come la Boldrini che purtroppo per noi non solo esiste ma ogni tre per due spara cazzate a raffica
Era un tantino più sottile il concetto ma vedo, e ti ringrazio, che ne fai una questione grammaticale. Pensa che non ci ero arrivato
Ma io non criticavo il governo che non esisteva, ma i 2 figuri che presiedono le camere del parlamento che erano stati eletti.. Solo per capire: quale parte della frase qui sopra non è chiara? Tu insulti una signora solo perchè non ti piace ciò che dice, che come ti ho mostrato sopra, non è neppure sbagliato, anzi, non la critichi nemmeno perchè non ti piace ciò che dice, perchè saresti giustificato, lo fai solo perchè te lo ha detto la presidentA del partito che voti... Che ne bruciava i simulacri ai comizi... Che dire... No, meglio che non dico altro..
Ma adesso perché invece di parlare del nulla non ci soffermiamo su qualche voce di corridoio decisamente più interessante. https://www.iltempo.it/politica/202...-clamorosa-quirinale-governo-meloni-33597242/
Oh io lo dico da mesi che Mattarella si sarebbe dimesso subito. Vediamo che succede ma sinceramente penso che le destre siano legittimate ad avere un presidente eletto da loro. Mattarella è stato prorogato proprio per arrivare a elezioni.
Anche a me non sembra una grossa novità.. Mattarella ne ha le palle piene, è rimasto perchè ha tirato dentro Draghi per la giacca... Ora saluterà e se ne andrà in pensione, e fa benone..
La critica era rivolta solo ai due Presidenti? Riprendi in mano i tuo strumenti di ricerca e rileggiti quello che hai scritto post elezioni sulla Meloni e sul suo futuro governo. Ps. La mia critica alla Boldrini risale a quando probabilmente tu andavi ancora all'università ed esula da una appartenenza politica: quando uno è stupido lo è a prescindere da quello che pensano gli altri e dalla sua appartenenza ad un partito
Ho detto che speravo non durasse... Qual'è la critica? O devo augurarmi un reich di 1000 anni perchè a te piace tanto evita melon?