Che importa? L'importante è avere un governo che funziona.. Se l'opposizione non sa fare un cazzo, il governo lavora meglio..
Rosicano rosicano,ho visto due ospitate in tv del direttore,non pensavo potesse cadere così in basso…
Per lei dovremmo anche cambiare il nostro inno mettendo magari "Fratelli e sorelle d'Italia........" Il problema non è grammaticale ma di collegamento con la testa. Allora anche l'Inno di Mameli, che recita appunto "Fratelli d'Italia", è maschilista? Scrondo suvvia è indifendibile anche con tutta la buona volontà e questo si lo dico da tempo senza possibilità di smentita e senza bisogno di cercare nel passato mie affermazioni su tale soggetto di natura contraddittoria
Ma scusa se lei è libera di dire quel che pensa e dice clamorose stronzate arrivando a criticare anche il nome fratelli d'Italia perché non inclusivo, non considera le sorelle.... Saremo liberi anche noi di criticarla e sfotterla? O lei può dire tutto quello che gli passa per la testa e noi no?
Non è questione di difenderla o meno... Ma il governo non ha nulla da fare di meglio? Sbaglio o sostenevi che questo governo è troppo efficiente per preoccuparsi di certe cose? E allora che la lasci parlare, visto che ha il diritto di farlo, e pensi a "Lavorare", che io sto aspettando ancora la flat tax..
Ma io, però, non avevo il diritto di criticare il governo... E poi, lasciami dire, che se io critico il governo, e voi l aboldrini, le cose non cambiano molto, ma quando esponenti del "governo del fare" si accapigliano per una stronzata simile, invece di lavorare, la cosa è preoccupante..
Lo avevo letto ma non volevo infierire con gli amici di sx. Capisco che difendere l'indifendibile non riuscirebbe neppure a me che lo faccio per professione da 40 anni
Ti rivolto la domanda: ma questa opposizione pensa di scalzare e scalfire questa maggioranza con queste c@zzate da ricovero coatto?
No perché se ci si riferisce a un gruppo composto da fratelli e sorelle si può dire che sono fratelli. Se ci sono solo donne evidentemente si deve dire sorelle. Detto questo, sbatte veramente poco di come vuole farsi chiamare Giorgia nazionale. Già è tanto se non si fa chiamare conducator o cid campeador.
Si, esattamente come ha fatto la meloni e i 5s prima di lei... Gridando, strepitando, e promettendo cose che poi non si potranno realizzare... Ha funzionato benone nelle ultime 2 elezioni..
Ma non eravate voi a preoccuparvi dei problemi grammaticali del nuovo Presidente della Camera? La memoria è più corta di quanto pensassi
Già... Ma noi siamo la sinistra fannullona e fancazzista... Siamo ricchi e belli, abitiamo nelle ZTL e abbiamo tempo da perdere, e quando gridiamo non ci escono gli occhi dalle orbite.. Mica il "governo del fare"...
Ok critiche lecite. Ma adesso per onestà intellettuale prima di criticare per partito preso sarebbe il caso di aspettare almeno qualche mese e poi vedere cosa fa.