Ciao a tutti. Dopo esattamente 5 Mesi, oggi mi hanno confermato che la documentazione con le firme per la consegna è ok. Procedono con la immatricolazione. Quanti giorni di ANSIA mi rimangono???
Buonasera Ragazzi!!! vedo che ci sono un pò di consegne ultimamente!!! Molto bene, sono contento per voi!!! Sono ancora allo stato primordiale della fase, però da quello che ho potuto leggere negli ultimi giorni qui nel forum e dalla politica del mio concessionario (che ha confermato consegna 04/23 ma tendono sempre allungare quindi, mi ha parlato di metà marzo) questa cosa mi fa ben sperare!!!
Sull’app MyBmw vedo la vettura, ma quando cerco di scaricare la driver’s guide mi da errore 1021. Voi dopo quanto siete riusciti? Vuol dire che la produzione non è ancora conclusa?
Io ho ordinato i primi giorni di agosto, ma ad oggi ancora nessuna notizia da parte del concessionario riguardo l'entrata in produzione (consegna stimata e riportata sul contratto: dicembre 2022). Mi è stato detto di riaggiornarci per fine novembre
Io sono come te. Ordinata a fine maggio però. E anche a me da contratto ho consegna a dicembre. Ma nessuna notizia ad oggi. Bha
Ciao, ho gli adattivi e li trovo estremamente efficaci in tutte le situazioni per avere sempre l'illuminazione ottimale. Poi, ovviamente non sono indispensabili, ma non mi pento della scelta fatta a suo tempo (ottobre 2021). Ho guidato la F40 di un amico che non li ha e trovo una notevole differenza: è sempre una questione di sensazioni soggettive.